Home » Uncategorized » Come togliere i cattivi odori dal frigo con ‘Mister Magic’

Come togliere i cattivi odori dal frigo con ‘Mister Magic’

375010_150023258514956_120945785_n

Mister Magic offre una gamma completa di prodotti che aiutano a risolvere i piccoli problemi di pulizia in casa.

Per questo motivo puntano sempre su prodotti innovativi, utili e originali che in modo facile  quasi “magico”  possono aiutarci concretamente a  risolvere i piccoli problemi domestici.

Vi ho parlato già dei prodotti  Mister Magic qui.

Oggi vi voglio parlare dell’ultimo arrivato in casa Mister Magic Ovetto Maialino.

033

Con l’ovetto Maialino all’aceto naturale, in un attimo dirai basta agli sgradevoli odori dentro al frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. Inoltre, l’Ovetto Maialino  è completamente inodore, quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione.

È semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino,  ti assicura ben due mesi di freschezza.

035

Modo d’uso: Sollevare il cappuccio rosa, rimuovere la pellicola protettiva, rimettere il cappuccio e posizionare il maialino dentro del frigo.

038

Un prodotti molto utile che assorbe tutti gli odori del frigorifero senza alterare il gusto e l’aroma dei cibi. E poi esteticamente questo nuovo maialino è molto carino.

Mister Magic fa magia anche con i cattivi odori del frigo.

1974010_244415665742381_595222188_o

Vi ricordo anche che adesso tutti i prodotti Mister Magic sono acquistabili comodamente da casa nel loro shop on line.

Presto vi presenterò altri prodotti nel frattempo vi invito a visitare il sito Mister Magic e la loro pagina facebook.

 

23 thoughts on “Come togliere i cattivi odori dal frigo con ‘Mister Magic’

  1. Mister Magic sa sempre sorprendermi. Questo maialino assorbiodori e’ davvero fantastico, lo voglio anch’ io nel mio frigo!!!

  2. Ciao Cara, questo prodotto Mister Magic, ho avuto modo di conoscerlo grazie ad un’amica blogger. Mi aveva incuriosito il suo post e l’ho comprato. Da allora non ne posso fare a meno nel mio frigo, appena non lo sostituisco in tempo la differenza è davvero sorprendente. lo consiglio a tutte.

  3. non ho ancora avuto modo di provare i prodotti mister magic ma mi incuriosiscono molto, questo maialino cattura odori è simpaticissimo.. 🙂

  4. Nel mio frigo non manca mai l’ovetto pulcino quello classico giallo ma questo a forma di maialino è davvero il top..mi piace tantissimo come idea e deve essere super efficace..lo cercherò perchè voglio provarlo!!!

  5. Conosco bene i prodotti di Mister Magic, da che li ho conosciuti non ne faccio più a meno. Li trovo senza problemi nel mio supermercato di fiducia e fra tutti adoro proprio l’ovetto assorbiodori per il frigorifero!!!

  6. Ma che carino l’ovetto assorbiodori a forma di maialino! Lo voglio anche io, di sicuro lo cerco la prossima volta che vado a fare la spesa!

  7. Questa nuova versione dell’ovetto conquista davvero! Delizioso il design, fantastico il colore e come sempre confermata l’ efficacia e la qualità consueta dei prodotti Mister MAgic

  8. Non ho mai provato Ovetto di Mister MAgic ma, da come ne parli, penso proprio di provarlo quanto prima! Questa versione maialino è davero carinissima!

  9. Conoscevo l’ovetto pulcino ma l’ovetto maialino dev’essermi sfuggito! La forma è davvero simpatica..in più deve essere un prodotto davvero utile! Voglio provarlo!

  10. Un prodotto davvero indispensabile per tenere fresco e profumato l’ambiente del frigorifero, il tutto senza alterare gusto e sapore dei nostri cibi! La forma a maialino è davvero simpatica! Spero di trovare questo prodotto al super!! 🙂

Rispondi

