Home » Uncategorized » Come eliminare l’odore dalle lavastoviglie, con Mister Magic è possibile

Come eliminare l’odore dalle lavastoviglie, con Mister Magic è possibile

375010_150023258514956_120945785_n

Mister Magic offre una gamma completa di prodotti che aiutano a risolvere i piccoli problemi di pulizia in casa.

marcelayz

Ho partecipato ad un progetto e da poco sono diventata Alfa Tester dell’azienda e grazie a questo meraviglioso progetto, ho il piacere di provare e di toccare con mano l’efficacia e l’utilità dei nuovi prodotti di MISTER MAGIC.

Oggi vi voglio parlare di:

006

Protector Curalavastoviglie
Un prodotto specificamente formulato per la pulizia della lavastoviglie che risolve i piccoli e grandi problemi di pulizia della lavastoviglie.

Dalle forti proprietà anticalcare, sgrassante e disincrostante:

Anticalcare: grazie alla sua formulazione contenente prodotti naturali come gli acidi di frutta, ridona immediatamente brillantezza alle lavastoviglie.

Sgrassante:Ideale per togliere il grasso dalle pareti della lavastoviglie.

Disincrostante: Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.

Inoltre utilizzando il Protector Curalavastoviglie i filtri e gli scarichi saranno protetti, le prestazioni migliori e soprattutto, si prolungherà la vita della lavastoviglie.

005

Modo d’uso: Utilizzare una volta ogni 1 o 2 mesi a seconda dell’utilizzo dell’elettrodomestico. Svuotare completamente la lavastoviglie . Rimuovere l’adesivo collocato sul tappo del flacone senza svitarlo e senza rompere il sigillo di cera. Collocare il flacone capovolto nel cestello delle posate e impostare il ciclo di lavaggio almeno a 65 gradi.

Un  prodotto molto efficace che in pochi passi lascia la nostra lavastoviglie come nuova e se prendendosi cura anche degli scarichi ed eliminando i cattivi odori.

Allora mettiamolo alla prova, sistemato il flacone nel cestello delle posate e via al ciclo di lavaggio.

Di certo che Mister Magic fa magia guardate i risultati. La lavastoviglie è veramente pulita.

012

Adesso ci prepariamo a riempirla nuovamente, con piatti pentole e posate.

1974010_244415665742381_595222188_o

Vi ricordo anche che adesso tutti i prodotti Mister Magic sono acquistabili comodamente da casa nel loro shop on line.

Presto vi presenterò altri prodotti nel frattempo vi invito a visitare il sito Mister Magic e la loro pagina facebook.

 

19 thoughts on “Come eliminare l’odore dalle lavastoviglie, con Mister Magic è possibile

  1. Certo che Mister Magic non si smentisce mai è..questo prodotto per la lavastoviglie è davvero grandioso e lo voglio provare al piu presto anch’io!!!

  2. Stavo giusto cercando un prodotto ad ok per curare la mia lavastoviglie visto che fino ad ora non ne ho trovato uno giusto..questo che propone Mister Magic mi sembra proprio ottimo ..lo cercherò perchè non posso perdermelo!!!

  3. Penso proprio che tu abbia scritto questo post per la mia lavstoviglie che grida letteralmente vendetta! Proverò anche io questo Protector visti i risultati da te ottenuti!

  4. non conoscevo questo prodotto, lo devo assolutamente utilizzare ho sempre problemi con le stoviglie e la lavastoviglie, deve essere ottimo da come lo descrivi tu.

  5. Se da un lato uso diversi prodotti Mister Magic con grande soddisfazione per gli eccellenti risultati, dall’altro non conoscevo proprio questo prodotto per la pulizia della lavapiatti e credo che a mia ne avrebbe proprio bisogno.

  6. Avrei proprio bisogno di un prodotto come questo! Ogni volta che lavo nella lavastoviglie i miei ospiti lamentano sempre ‘odore di uovo’. Assolutamente da provare!!

  7. Un prodotto davvero interessante per la pulizia e cura della lavastoviglie, mio figlio rimprovera sempre che i piatti non vengono puliti abbastanza bene, questo perché non sono mai riuscita a trovare un prodotto efficace per pulirla. Credo proprio che proverò questo di Mister Magic.

  8. Non ho mai provato il curalavastoviglie Mister Magic ma se lo consigli tu credo proprio che lo farò presto! Sembra ottimo e praticissimo da utilizzare!

  9. ho provato tempo fa questo cura lavastoviglie della Mister Magic e mi sono trovata molto bene solo che non riesco a trovarlo facilmente in negozio….ora che ho scoperto l’esistenza dello shop on line corro nel sito!

  10. Conosco Mister Magic ed utilizzo moltissimi dei suoi prodotti ma questo non l’ho mai comprato. Ti ringrazio per il suggerimento lo provero’!

  11. Non pensavo che con un prodotto per la cura della lavastoviglie si eliminassero anche i cattivi odori…..allora lo provero’ subito perchè la mia non mi piace piu’ come lava ultimamente e lascia un cattivo odore.

Rispondi

