Home » Uncategorized » ‘Cera di Cupra’ Linea Ricetta di bellezza

‘Cera di Cupra’ Linea Ricetta di bellezza

Cera di Cupra

 

Cera di Cupra è un marchio alleato della bellezza femminile, che propone un programma cosmetico personalizzato, in grado di rispondere in modo naturale alle diverse esigenze di ogni età attraverso le sue linee.

003

Vi ho parlato già di questo brand qui.

Oggi vi voglio parlare di tre prodotti della loro linea Ricetta di bellezza che ho potuto provare.

Linea Ricetta di bellezza

Una linea realizzata con i migliori ingredienti. Una ricetta unica, frutto di un’esperienza vera e concreta.

012

Cera di Cupra Rosa per pelli secche

Una crema ancora più ricca e idratante che la formulazione classica, dedicata alle pelli secche che necessitano di protezione e nutrimento ancora maggiore.
La sua formula naturale, a base di Cera Vergine d’Api e Glicerina nutre l’epidermide in profondità donandole vitalità e una piacevole sensazione di freschezza.

Il suo uso constante dona nel tempo alla pelle un meraviglioso effetto anti-età.

Adoro la profumazione delicata di questa crema che con la sua formulazione lascia la pelle morbida ed idratata a lungo.

009

Cera di Cupra Bianca per pelli normali e grasse

La sua formula classica naturale e nutriente, a base di Cera Vergine d’Api e Glicerina è pensata per le pelli normali e grasse.
Grazie ai principi attivi della sua composizione, protegge l’epidermide dagli effetti dannosi dell’inquinamento e degli agenti atmosferici, rallentandone inoltre il processo d’invecchiamento.

Applicata ogni giorno, questa formula rende la pelle morbida, elastica e gradevolmente profumata.

Come per tutti i prodotti la profumazione di questa crema è veramente fantastica ideale per prendersi cura delle pelli normali e grasse.

014

Cera di Cupra Crema Pelli sensibili:

Una crema molto innovativa, ideale per le pelli che necessitano di un trattamento adeguato e di prodotti specifici.

Grazie alla su speciale formulazione è in grado di proteggere e lenire le pelli sensibili dalle aggressioni esterne, idratando adeguatamente e ripristinando la normale capacità di autodifesa.

In sole quattro settimane garantisce un effetto dermo-riequilibrante: la pelle del viso risulta più compatta, levigata e distesa, e con un colorito più luminoso. Per una pelle che ritrova il proprio equilibrio e benessere naturale.

Chi ha pelle particolarmente sensibile sa quanto è difficile trovare il prodotto giusto. Io trovo che questo prodotto sia fantastico in questo veramente molto efficace.

Che ne pensate voi? Conoscevate Cera di Cupra?

Presto vi parlerò delle altre linee di prodotti.

Vi ricordo che tutti i prodotti Cera di Cupra sono acquistabili comodamente da casa nel loro shop on line.

276

Inoltre vi invito a visitare il sito Cera di Cupra e la loro pagina facebook.

Cera di Cupra

 

22 thoughts on “‘Cera di Cupra’ Linea Ricetta di bellezza

  1. Non ho mai utilizzato questi prodotti e noto che la linea è abbastanza ampia da rispondere a qualsiasi esigenza. Penso proprio che acquisterò qualche crema 🙂

  2. E’ un marchio molto conosciuto ma che sinceramente non avevo mai provato, lo associavo ad un anti età e quindi non mi ha mai incuriosita, invece mi ha attratto la Cera di Cupra Bianca per pelli normali e grasse, l’offerta potrebbe essere un buon pretesto per testarla 😉

  3. Anche se Cera di Cupra è un marchio conosciuto io non ho mai provato nulla fin ora ma perchè non mi è mai capitato! Dopo averti letta credo che cercherò la creme per pelli sensiblili !

  4. Mia mamma ha sempre usato questo brand da che ne ho memoria ma ultimamente faceva fatica a rintracciare i prodotti nella nostra zona sarà contenta di sapere dell’eccomerce

  5. I prodotti di Cera di Cupra sono da sempre in casa mia, sono degli ottimi prodotti e il rapporto qualità/prezzo è fantastico!!!

  6. Adoro il marchio Cera di Cupra per questo attendevo il tuo secondo articolo dedicato alla recensione degli altri prodotti! L’articolo Cera di Cupra Bianca per pelli normali e grasse era quello che mi interessava di più! Letta la tua opinione credo proprio che lo acquisterò quanto prima!

  7. Cera di Cupra è un marchio davvero fantastico! Per la mia pelle sarebbe perfetta la Cera di Cupra Rosa per pelli secche! Ottima sia per idratare che per prevenire l’invecchiamento! Sarà mia!!

  8. Conosco molto bene i prodotti di questo brand molto conosciuto di cui adoro il particolare profumo. Li ho scoperti durante una vacanza a Cupra Marittima perchè in albergo c’era un’ampia campionatura in omaggio.

  9. sono prodotti che conosco e uso, amo tutte i prodotti e le linee di cera di cupra, hanno una consistenza bellissima sulla pelle e un profumo di classe

  10. opterei subito per la linea pelle secca.con il cambio di stagione poi la mia pelel ne sta davvero risentendo e molto.cera di cupra sa come accontentarci

  11. ma sai che non sapevo che cera di cupra avesse tutti questi prodotti????? generalmente acquisto la crema viso e lo struccante! da domani li cerchero’ tutti!

  12. ovviamente conosco il marchio ma ti confesso che non ho mai provato un prodotto….ora pero’ credo di avere l’età giusta per la mitica crema Cera di Cupra……ti faro’ sapere.

Rispondi

