Home » Uncategorized » SweatStop’ La vita senza sudore

SweatStop’ La vita senza sudore

579910_317696571646300_169218240_n

SweatStop  propone una vasta gamma di prodotti specifici soprattutto per chi ha problemi di sudorazione, ma anche per chi gli piace sentirsi fresca, pulita  e profumata per tutto il giorno.

SweatStop propone una linea di 14 prodotti antitraspiranti formulati per contrastare l’eccessiva sudorazione e per farci sentire puliti e freschi per tutto il giorno.

429551_250788698337088_394361148_n

Sono degli  antitraspiranti che hanno un indice di intensità grazie al quale possiamo scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze.

Tutti gli antitraspiranti sono realizzati  in collaborazione con dermatologi e ricercatori. Prodotti che arrivano alla radice del problema, modulano il sudore, contrastano il cattivo odore principalmente in casi di:  Iperidrosi, Sudorazione eccessiva, Alterata sudorazione, Sudorazione senza apparente motivo.

I prodotti SweatStop  sono particolarmente delicati e svolgono un’azione protettiva e lenitiva sulla pelle.

Ho avuto modo di provare due dei loro prodotti:

1504

Antitraspirante SweatStop Aloe Vera Forte Roll-On :

Un antitraspirante roll-on contro la sudorazione eccessiva ed il cattivo odore ascellare.

Un prodotto che garantisce freschezza e protezione per 48-72 ore. Ha un indice d’azione antitraspirante di 8.

L’Aloe vera, il pantenolo (Provitamina B5) e altre sostanze additive prescelte garantiscono un trattamento delicato e si prendono cura della pelle.

Antitraspirante SweatStop Aloe Vera Forte plus spray corpo :

Un antitraspirante contro la sudorazione eccessiva ascellare e del corpo.

Un prodotto che garantisce freschezza e protezione per 48-72 ore. Ha una intensità d’azione antitraspirante 19.

L’Aloe vera, il pantenolo (Provitamina B5) e altre sostanze additive prescelte garantiscono un trattamento delicato e si prendono cura della pelle.

Prodotti veramente ottimi per sentirsi fresca e pulita tutto il giorno, e ci permettono di avere la nostra pelle protetta grazie all’innovativa formulazione.

Prodotti acquistabili nel loro shop on line.

Vi invito a visitare il sito SweatStop e la loro pagina facebook.

578255_317703931645564_1321313405_n

 

23 thoughts on “SweatStop’ La vita senza sudore

  1. Un prodotto interessante e nuovo, mia cognata soffre di questi fastidi e fin ad oggi non è riuscita a risolvere i suoi problemi, glielo consiglierò, grazie.

  2. Non esco mai da casa senza essermi spruzzata un deodorante, ci tengo molto alla freschezza che deve durare tutto il giorno ma soprattutto devo essere a mio agio in mezzo alla gente. Questa azienda mi è nuova e mi piacerebbe davvero molto poter provare questi prodotti per vedere la loro resa su di me!!!

  3. Essere profumata e fresca tutto il giorno mi piace, è un’azienda nuova anche per me questa e da quanto scrivi i prodotti sembrano davvero ottimi, guarderò il sito.

  4. Per fortuna non ho di questi problemi ma leggendo attentamente la tua recensione mi piacerebbe saperne di più visiterò il sito.

  5. I prodotti Sweat Stop devono essere davvero ottimi! Perfetti per risolvere tutti i problemi di sudorazione! Dovrei provarli anch’io soprattutto in vista dell’estate!!

  6. Io riesco a sudare anche in condizioni di totale freddo, è un problema davvero imbarazzante per me!! Vorrei proprio provare il roll-on all’aloe vera.

  7. Non consocevo questo bbrand ma ammetto che i suoi rodotti sono decisamente allettanti specie per chi come me soffre di iperidrosi!

  8. Molto interessante questa linea di deodoranti. Io per fortuna non ho problemi di eccesso di sudorazione, ma conosco tantissime persone a cui parlarne a partire dalla collega con cui lavoro che, oltre a sudare tantissimo, ha un odore molto sgradevole.

  9. io da un po di anni ho un problema serio….durante il periodo del ciclo sudo in maniera imbarazzante….da non poter neanche uscire di casa. Magari con questi prodotti trovo un rimedio,,,grazie per la segnalazione.

  10. non conoscevo quest’azienda di prodotti per l’igiene ma li segnalo subito a mio fratello che soffre di sudorazione eccessiva!

  11. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti davvero unici e sopratutto utilissimi, li regalerò a mio marito…immagina un pò il perchè?^_*

Rispondi

