Home » Uncategorized » Tiffo & Co.

Tiffo & Co.

logo_tiffo_full Tiffo & Co. sono due deliziosi coniglietti protagonisti di una collezione di articoli fashion creata da Laura Chiara Gramigna. Guardate che belli questi deliziosi coniglietti. Vi presento Tiffo & Chany! tiffo & chany La collezione Tiffo & Co. propone diverse linee come WomAn, KidS,BabY, HoUse, MoUsePad e CupS e le nuove linee My Rabbit Secret e Follow the Rabbit Jeans. Oltre al design originale e ricercato dei modelli, grande attenzione è data anche al processo di lavorazione, ai materiali ed alla durabilità del prodotto. Vi mostro alcuni dei modelli che fanno parte di queste meravigliose collezioni: IMG_5424 IMG_7399 IMG_7408 16-14-19 IMG_5531 Vi mostro adesso  cosa mi ha gentilmente inviato il brand: 046 T-shirt Chany Official Kids in morbido tessuto 100% cotone. Una T-shirt con stampa serigrafica Chany Official Kids, realizzata su design esclusivo del Tiffo. Lavabile comodamente in lavatrice a freddo e con programma per capi delicati. Una t-shirt molto trend che il mio piccolo Sabas adora. 049 Chany Official Cups Tiffo & Co. white fine ceramic Cups:Una tazza con stampa in ceramica realizzata su design esclusivo del Tiffo e disponibile in versione white, pink and beige.

Una bellissima tazza lavabile a mano o in lavastoviglie con programma leggero.

Inoltre il sito Tiffo & Co. offre diverse pagine con idee, ricette, curiosità, informazioni e notizie utili per tutti gli amanti dei conigli.Nel libro 24 Hours Tiffo racconta la sua storia, arricchendolo periodicamente di nuovi capitoli. Attraverso video e foto, Tiffo & Chany invitano, invece, gli utenti a dare una sbirciata alla loro vita domestica.

Per essere sempre aggiornati su ciò che accade nel magico mondo di Tiffo & Co. vi suggerisco di iscrivervi alla loro newsletter.

Le collezioni Tiffo & Co. possono essere acquistate comodamente da casa direttamente nello shop online oppure su amazon.

Vi invito a visitare il sito Tiffo & Co. Il loro shop on line e la loro pagina facebook.     FB picture

29 thoughts on “Tiffo & Co.

  1. Che meraviglia questi articoli! E che bellissimi scatti che ritraggono i protagonisti della collezione! I mug sono stupendi!

  2. La mia ragazza adora i conigli e ne ha due bellissimi! Sono sicuro che le magliette di Tiffo le piaceranno! Un’ottima idea regalo!

  3. Davvero originale questa linea di proposte! Un brand che di certo farà strada tra gli amanti dei conigli, degli animali in genere ma anche tra chi apprezza gli articoli curati nei dettagli e di qualità!

  4. Bellissima la tee che indossa tuo figlio! Bellissima stampa e poi si vede che è cotone di ottima qualità! Di sicuro piacerebbe anche mia figlia che peraltro adora i coniglietti! Un’ottima idea regalo per Pasqua!

  5. Ma che bel post coccoloso cara MArcy!!! adoro i coniglietti e queste maglie e questi accessori sono qualcosa di veramente fantastico!!! la volgio anch’io la maglia che indossa il piccolo Saba!!!

  6. ma lo sai che io ho due piccoli coniglietti a casa!!!?? sono cosi adorabili , ma non conoscevo affatto questo brand…mi piacciono davvero tanto gli articoli che propongono , teneri e anche tanto dolci!!!

  7. Che dolce che il tuo piccolo Saba..e poi quant’è carina la maglia che indossa..davvero formidabile e anche tanto originale..a me piacciono tantissimo i coniglietti e corro subito a sbrirciare nel sito!!!

  8. é la prima volta che sento parlare di Tiffi & Co. ma sei vuoi sapere la verità è un brand che mi ha già conqusistata..la voglio pure io una maglia con i coniglietti..sono troppo dolcissime!!!

  9. Tra un pochino sarà il compleanno della mia piccolo Giulia e lei adora i coniglietti oggi grazie a te e a Tiffi & Co..so proprrio cosa regalargli…sono troppo adorabili questi accessori e queste maglie!!!

  10. Nel tuo blog trovo sempre tantissime novità..e oggi mi hai davvero stupita..ma che bello questo brand ..all’isegna della tenerezza e della dolcezza..la maglia che indossa il tuo piccolo Saba è qualcosa di veramente bellissimo!!!

  11. Gli articoli Tiffo sono davvero deliziosi. Io amo i conigli, sono gli animali più teneri e battufolosi che esitano, percviò non posso non amare questo brand e voler presto sfoggiare anche io una t-shirt Tiffo & Co. baci! ***

  12. Che magliette bellissime! Il disegno è tenerissimo e poi si vede che c’è grande attenzione e cura dei dettagli! Ne voglio una anche io!

  13. Davvero delle bellissime proposte! Un’ottima idea regalo per le mie due gemelle per pasqua! Le maglie con i coniglietti le faranno impazzire!

  14. Davvero adorabile questa linea! Il tuo ometto dovrebbe fare il modello, è davvero stupendo complimenti! Darò un’occhiata al sito, anche la mia nipotina vuole una maglia Tiffo&Co. !!

  15. Un’amante dei coniglietti come me non può non adorare questo brand! Fantastico e dolcissimo con le stampe dei bellissimi Tiffo & Chany. La tazza sarà mia 🙂

Rispondi

