Home » Uncategorized » ‘c.a.a.p 3’ Shampoo Tutti i giorni

‘c.a.a.p 3’ Shampoo Tutti i giorni

promo_20104 (1)

Gelcapelli srl dal 2004 in collaborazione con i migliori laboratori dermocosmetici qualificati realizza progetti completi di cosmesi innovativa.

Vi ho già parlato di questo brand qui.

prodotto1-495x600

Oggi vi voglio parlare del nuovo arrivato in casa Gelcapelli srl si tratta di C.a.a.p 3 Shampoo Tutti i giorni. Un prodotto ideale per tutti i tipi di capelli e ricco di principi attivi naturali.

Ideale per essere usato da tutta la famiglia. La sua formulazione ricca di concentrati di Aloe e Bardana dall’effetto lenitivo e purificante lo rende un prodotto ottimo da usare tutti i giorni.

Modo d’uso: Applicare una quantità sufficiente di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare la cute lasciando agire il prodotto per alcuni minuti prima di sciacquare con abbondante acqua.

Lo shampoo è consigliato usarlo proprio in questo mese e nel mese di aprile abbinato alla lozione anticaduta per ottimizzare i risultati.

L’azienda mi ha inviato un comodo cofanetto con due confezioni di shampoo uno per essere provato da me e l’altro per essere regalato a un’amica.

003

Ho approfittato dell’occasione per regalare alla mia amica Mara questo shampoo e devo dire che anche lei come me è rimasta molto soddisfatta.

Uno shampoo molto gradevole  che lascia i capelli brillanti morbidi e protetti.

C.a.a.p 3 è acquistabile nel loro shop on-line e arriva comodamente a casa.

Da approfittare di certo della loro interessante ‘offerta lancio’ : Con l’acquisto di C.a.a.p 3 lozione anticaduta avrai in omaggio due confezioni da 100 ml del nuovo shampoo.

Vi invito a vistare il sito C.a.a.p 3 e la loro pagina facebook.

 

copy-logo1

15 thoughts on “‘c.a.a.p 3’ Shampoo Tutti i giorni

  1. Ciao Marcy!!! sto usando anch’io questo shampoo e ti posso dire che è qualcosa di fantastico..è molto efficace, delicato e anche delicatamente profumato..ti do proprio ragione..è buonissimo!!

  2. Io ho i capelli corti e siccome uso tutti i giorni la cera e la lacca sento l’esigenza di laverli un giorno si e pure quell’altro ..questo shampoo che propone C.a.a.p 3 farebbe proprio al caso mio…

  3. Me lo ricordo molto bene il tuo post precedente e devo dirti che ero rimasta davvero stupita dalla lozione..senza dubbio anche questo shampoo mi ha davvero conquistata e mi piacerebbe proprio provarlo!!!

  4. Uno shampoo per i lavaggi di tutti i giorni?? che spettacolo..è proprio quello che stavo cercando..e poi a proporlo è C.a.a.p 3 un brand che mi piace tantissimo, molto prefessionale e serio!!!

  5. Mi avevi già molto incuriosita qualche tempo fa con il tuo post sulla lozione di questo brand ma ammetto che questo shamppo mi intriga ancora di piùperchè le sue caratteristiche lo rendono ideale per i miei capelli!

  6. Dopo aver letto il tuo post ho acquistato la lozione con cui mi sto trovando benissimo! Proverò di certo anche lo shampoo!

  7. Le caratteristiche di questo shampoo sembrano essere fatte apposta per i miei capelli! Sicuramente un prodotto che non mancherò di provare anche letta la tua opinione positivissima!

  8. Ora con l’arrivo della primavera sudo molto e lavo i miei capelli molto spesso ma ho paura di utilizzare prodotti troppo aggressivi..questo sembrerebbe ideale per tenere i capelli sempre puliti senza stressarli troppo

  9. Davvero interessante questo prodotto. In questo periodo di cambio stagione i miei capelli sono stanchi e sfibrati più del solito.

  10. prendersi cura dei capelli quando sono stressati e piu’ fragili è un dovere! lo ripeto sempre a mio marito che in questo periodo ne sta perdendo parecchi…..provero’ a comprargli questi prodotti e speriamo bene!

Rispondi

