Home » Uncategorized » ‘SURANIA’ Crea il bikini dei tuoi sogni

‘SURANIA’ Crea il bikini dei tuoi sogni

Slide3_it

Chi non ha voluto in qualche momento progettare il proprio bikini?. Avere un bikini del nostro colore preferito o con la stampa più di moda, e potere scegliere la mutandina che più ci piace per combinare il tutto.

Chi non ha pensato qualche volta: perché non mi sta bene del tutto questa mutandina o questo reggiseno ?

In SURANIA troverete un ampio assortimento di forme dove scegliere, perfettamente adattabili al vostro corpo, e a vostro gusto e con i tessuti più  esclusivi del mercato.  E’ possibile realizzare fino a 6.000 modelli, combinando 115 colori e 50 tessuti diversi. La cosa più importante e che potrete personalizzare i vostri costumi tanto nelle forme come nei tessuti in solo tre semplici passi.

Ogni costume è cucito a mano e rappresenta un pezzo unico, confezionato in base alle vostre richieste. La qualità del servizio artigianale è garantita anche dal motto “Perfect Fit Warranty”, col quale Surania promette di ritirare e confezionare nuovamente il prodotto qualora non risponda agli standard di vestibilità promessi.

Io ho voluto personalizzare il mio costume e per farlo ho seguito tre semplici passi: prima ho scelto i modelli di reggiseno e mutandina d’abbinare, poi i tessuti da abbinare in ogni parte del costume e per ultimo la taglia.

1231171_722910751059054_272680892_n

Adesso vi mostro la mia creazione, che ho realizzato scegliendo  tre tipi di tessuti diversi. Un costume che adoro, la  taglia è molto comoda e veste molto bene , il costume è tutto foderato e i tessuti morbidissimi sono di altissima qualità.

019012013

Il costume è come una seconda pelle per noi donne, e deve  essere confortevole e trasmettere la nostra personalità. In SURANIA troverete tutto questo e molto altro.

Acquistare nel sito è veramente molto facile comodo e sicuro.  In SURANIA troverete anche una squadra di professionisti disposti ad aiutarvi anche nelle vostre scelte. I fondatori di Surania hanno curato e investito molto nella progettazione e strutturazione del loro  e-commerce, che è disponibile in italiano, inglese, spagnolo, francese e tedesco.

SURANIA spedisce in tutta Europa, in USA, Brasile, Messico e Australia, entro 15 giorni dal ricevimento dell’ordine tramite corriere.

In SURANIA  troverete anche la possibilità di acquistare una Carta Regalo, per una idea regalo originale e sicuramente molto gradita, senza paura di sbagliare taglie o modello.

gift_card_it

Vi invito a visitare il sito SURANIA e la loro pagina Facebook.

998106_828814440468684_1504878273_n

31 thoughts on “‘SURANIA’ Crea il bikini dei tuoi sogni

  1. proprio in questi giorni con una amica parlavamo dei costumi devo darci un occhiata al sito mi stuzzica l’idea di crearmi un costume personalizzato

  2. bellissimo costume, non conosce surania ma mi piacerebbe proprio provare i loro prodotti, interessante l’opportunità della personalizzazione, corro a vedere

  3. L’idea della carta regalo mi piace molto da utilizzare con quell’amica a cui non sai mai cosa prendere ma che ama il sole e il mare. Bellissimo costume

  4. Ma che spettacolo il tuo costume..è la prima volta che sento parlare di poter personalizzare un costume da bagno e ti dirò che l’idea mi ha già conquistata!!!

  5. Bello bellissimo il tuo nuovo costume personalizzato..è la prima volta che sento parlare di Surania ma se devo dirtela tutta è un brand che mi ha già conquistata…lo voglio pure io un costume personalizzato!!!

  6. Adoro questo sito, sono in attesa di ricevere i due bikini che ho ordinato e vedendo il tuo pregusto già il fascino dei miei. Il tuo è molto bello mi sa che me ne ordino uno con queste motivi.

  7. Che bella segnalazione, non conoscevo Surania e visto che si può personalizzare il proprio bikini voglio assolutamente visitarlo e scoprire i lor modelli, grazie ^^

  8. Non sapevo che ci si potesse creare anche il bikini proprio come lo vogliamo noi! Ma adesso che, grazie a te, l’ho scoperto… corro a realizzarmene uno! Posso metterci anche le stelline?! *_*

  9. Il tuo bikini è stupendo e mi fa vnire una gran voglia di sole e mare! Super innovativa la proposta di questo sito! Davvero da provare!

  10. L’idea del costume tailor made mi piace troppo! Corro sul sito a comporre il mio bikini anche se ammetto che i tuo è strepitoso!

  11. Grazie a questo sito sei riuscita a creare ed acquistare un bikini davvero fantastico! Incantevole sia il modello che la scelta dei colori! Corro a creare il mio!

  12. Una vera novità questo sito! Mi piace tantissimo il fatto di poter creare il bikini dei miei sogni scegliendo modello, fantasia e colori! Provo a creare il mio!

  13. E’ quello che da sempre avrei voluto fare: costruire il costume più adatto alle mie esigenze. Spesso quando si acquista si trova il modello , ma non il colore, va bene la mutandina, ma non il modello del reggiseno e così via. Vado subito a capire come funziona l’ordine.

  14. ma che bello questo bikini! complimenti perchè ha creato un modello stupendo con una fantasia meravigliosa! vado nel sito per vedere come fare il mio.

  15. questo sito fa per me! ho sempre difficoltà con i bikini perchè devo differenziare le taglie….provero’ a creare il mio come hai fatto tu.

  16. Grazioso e particolare questo costume, non conoscevo ancora il Brand Surania ma l’idea del costume personalizzato la trovo un’ottima idea.

Rispondi

