Home » Uncategorized » ‘Personal Wine’ Un regalo unico per la festa del papà

‘Personal Wine’ Un regalo unico per la festa del papà

appicon512x512

Personal Wine è il sito ideale per rendere speciale ogni vostro giorno, la nascita, il battesimo, la comunione, la cresima, il compleanno, la laurea, l’addio al celibato o nubilato, il matrimonio, l’anniversario o per la vostra azienda.

Personal Wine propone un’originale idea regalo, bottiglie di vino bianco, rosso, grappe e spumanti delle migliori vendemmie da personalizzare con un’etichetta che potete creare voi con nomi, immagini, foto, scritte e molto altro. Un’idea unica da regalare in qualsiasi occasione ad un prezzo conveniente.

Un sito che non potevo non segnalarvi in vista della festa del papà!

Hanno unito competenze diverse ma in un certo senso affini. Da una parte le produzioni I.G.T. di Terrazze di Montevecchia e l’ accurata selezione di vini di piccole e medie realtà vitivinicole imbottigliate da Vinicola Ghezzi. Due realtà che collaborano in prima persona in Personal Wine per garantirvi il miglior rapporto qualità/prezzo con vini unici e ricercati. Dall’ altra il supporto tecnico e creativo dei loro design per permettervi di creare l’etichetta che più vi piace.

Il tutto per offrirci un regalo unico e prestigioso per ogni occasione importante.

Inoltre sul Personal Wine potete trovare anche servizi per le aziende, per la ristorazione e i matrimoni.

L’ etichetta personalizzata è un supporto efficace ed esclusivo per la vostra comunicazione aziendale. Una bottiglia di vino di qualità veicola cultura ed italianità, socialità, empatia e condivisione.

Per queste ed altre esigenze particolari Personal Wine mette a disposizione una serie di servizi dedicati rispetto all’acquisto del semplice regalo personale.

Dall’assistenza nello sviluppo dell’ etichetta (contatto diretto e prove di stampa) alla ridefinizione dei costi (anche fino ad un 30% di sconto sui prezzi in catalogo) alla luce del quantitativo ordinato o della continuità della fornitura.

Personalizzare le nostre etichette è veramente molto facile e sarà possibili con pochi passi.

Schermata 2014-03-10 alle 18.32.48

1. Scegli e personalizza la tua etichetta

Individua la categoria e la sottocategoria di tuo interesse. Io ho scelto per primo Festa papà.

Schermata 2014-03-10 alle 18.41.02 (1)

Per modificare a vostro piacimento l’etichetta cliccate sul pulsante “Personalizza”. Potete modificate i testi, aggiungere e caricare le vostre foto o immagini. Quando sarete soddisfatti aggiungetela alla vostra libreria personale.

In ogni momento potrete visualizzare la vostra galleria personale cliccando sul pulsante “Visualizza le tue etichette”.

Se invece l’etichetta che avete individuato va bene come è nel catalogo, cliccate sul pulsante “scegli”  per aggiungerla direttamente alla vostra libreria personale.

2. Scegliete la bottiglia

Schermata 2014-03-10 alle 18.37.34Ogni bottiglia è corredata di retroetichetta, con l’identificazione, la descrizione e le caratteristiche del vino scelto.

Nel catalogo Personal Wine troverete le migliori proposte per ogni tipologia di vino ed per ogni occasione.

Inoltre su Personal Wine l’incidenza del costo di consegna e imballaggio (che verranno mostrati in dettaglio nella sezione “carrello”) decresce con l’aumentare del numero di bottiglie.

Con 24 bottiglie la consegna è gratuita. Con 48 bottiglie imballaggio e consegna sono entrambi gratuiti.

3. Acquista

Schermata 2014-03-10 alle 18.37.57Vi mostro subito le mie bottiglie create e ordinate.

Per la festa del Papà, ho ordinato due bottiglie di vino personalizzando due disegni già esistenti sul sito.

033 034 039

Ho voluto personalizzare anche due bottiglie con il logo del mio blog, una di grappa e l’altra di champagne. La occasione di festeggiare in questo caso è il meraviglioso primo anno di vita del blog, e volevo comparteciparlo  con voi che mi seguite sempre con tanto affetto.

042 045 047 049 052 053

L’immagine che dà vita al mio blog e che ho usato per creare l’etichette si chiama “Alegoria de la Mentira”. E’ una opera che il conosciuto pittore argentino Daniel Pancu mi ha regalato un anno fà per dare vita al blog.

Un regalo veramente molto speciale e originale. Voi che ne pensate?

Un regalo unico ed originale per la Festa del papà!!

xpost-FESTAPAPA14

Verranno consegnati per il 19/03 gli ordini giunti entro il 16/03 compreso.

Per informazioni e suggerimenti potrete contattare Personal Wine per mail o al modulo di contatto presenti sul sito, personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere  ad ogni richiesta.

Vi invito a visitare il sito Personal Wine e la loro pagina facebook.

pwlogo

Annunci

36 thoughts on “‘Personal Wine’ Un regalo unico per la festa del papà

  1. Spettacolare l’idea di personalizzare l’etichetta delle bottiglie! Un regalo personale e sentito, decisamente originale!

  2. Un’ottima idea regalo per la festa del papà ma anche per il tour di feste di laurea che prossimamente mi aspetta! Grande dritta, grazie!

  3. Belle queste bottiglie che hai realizzato, acquisto spesso da questo sito è davvero unico e permette di avere dei prodotti originalissimi.

  4. Davvero una bella idea questa di poter personalizzare l’etichetta della bottiglia di vino che dovrà essere regalata, di sicuro chi la riceverà apprezzerà il dono!!!

  5. é un’idea alquanto strana, ma di indiscussa utilità e piacevolezza, potere etichettare il vino con disegni e colori propri è davvero un bel fare! e bello anche che alcune aziende diano queste possibilità a noi privati e consumatori!

  6. ho letto che fino al 16 non si pagano le spese di trasporto…allora approfitto subito…mi piace l’idea di regalare una bottiglia personalizzata!

  7. fortissime queste bottiglie con gli auguri per la festa del papà…non ne avevo mai viste in giro! grazie per la segnalazione vado subito nel sito.

  8. Mio suocero è un’amante appassionato di vini e il mese prossimo compie gli anni sarebbe bello fargli un regalo come questo grazie per la dritta

  9. finalmente un azienda che ha capito come fare business,personalizzando i propri prodotti.almeno potro’ di certo essere originale

  10. Bellissima queste bottiglie…mi piace tantissimo l’idea di poterle personalizzare anche perchè così diventano piu’ orginali..visto che tra un pchino sarà la festa del papà corro subito sul sito!!!

  11. non conoscevo questa azienda, ma trovo davvero super originale personalizzare le bottiglie per un regalo unico ed esclusivo da donare ai nostri papà.

  12. Le bottiglie con l’etichetta con il logo del tuo blog sono una vera chicca! Vorrei realizzarla con le foto dei miei figli! Un vero figurone con gli amici per Natale!

  13. Queste bottiglie sono un’idea davvero fantastica! Quella per il papà è meravigliosa, per non parlare di quella dedicata al blog! Voglio anch’io una bottiglia personalizzata!

  14. Un’idea originale e di gran classe quella della bottiglia di vino con etichetta personalizzata! Non poteva capitare in momento migliore, la regalerò a mio padre!

  15. Non sapevo esistesse la possibilità di personalizzare le bottiglie di vino personalizzando le etichette! Mi piacerebbe avere delle bottiglie con la mia foto, magari da regalare a mio marito per la sua cantina! Corro sul sito.

  16. Le bottiglie che hai realizzato su questo sito sono davvero fantastiche! Piacerebbe anche a e regalarne una a mio padre per la festa del papà! Bellissime anche quelle con il tuo nome! Quest’idea mi ha conquistata!

  17. Giusta occasione quella dell’imminente festa del papà in arrivo per regalare queste originali bottiglie…..ma se il mio si chiama anche Giuseppe posso farne una con doppia dedica??? corro a vedere nel sito.

  18. Che belle le tue bottiglie molto particolari, fantastica l’idea di poter personalizzare le bottiglie è davvero un’idea originalissima.

  19. Adoro questo brand ho avuto modo di fare tanti bei regali e anche di personalizzare le bottiglie per la comunione della mia piccolina, davvero eccellente e affidabilissimo 🙂 complimenti per le tue belle bottiglie ^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...