Home » Uncategorized » ‘Fruttonero’ Olio Di Camelia Puro

‘Fruttonero’ Olio Di Camelia Puro

1394252_237461856410247_1887401128_n

Fruttonero realizza una gamma di prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli nel cuore dell’Africa, con materie prime naturali di altissima qualità.

I colori, le trasparenze e i profumi che caratterizzano i loro prodotti sono tramandati di antichi saperi ricercando armonia e benessere.

Vi ho parlato di questo brand e dei loro innovativi prodotti già qui.

020

Oggi vi voglio parlare di un nuovo prodotto Fruttonero:

010

Olio di Camelia Puro

Un trattamento per viso, corpo e capelli dalla proprietà antiossidante, purificante, rigenerante, idratante, antifungino. Un ottimo rinforzante per i capelli. Lucidante e stimolante della crescita di unghie e capelli. Ideale anche come antismagliature. Grazie alla sua azione purificante è ottimo in casi di acne, rosacea e dermatite seborroica. Come rigenerante rallenta i processi di invecchiamento cutaneo. Inoltre è ideale come antifungino.

Modo d’uso:Prelevare piccole quantità e applicare sui capelli partendo dall’alto, massaggiando il cuoio capelluto con le punte delle dita applicare sul viso massaggiando con movimenti circolari.

014

Un Olio molto nutriente facile da applicare grazie al suo pratico dosatore. Basta veramente poco prodotto, si assorbe rapidamente e lascia la pelle e i capelli molto idratati. Adoro questo nuovo olio naturale dalle mille proprietà, perche è veramente molto efficace.

Inoltre vi ricordo che Fruttonero sostiene le popolazioni dei paesi Africani in cui opera attraverso progetti mirati alla crescita professionale e allo sviluppo delle persone e dei territori. E’ per questo che sostiene la fondazione ‘Maria Grazia Balducci Rosso’ per i più bisognosi’, che opera in Italia e in Costa D’Avorio offrendo assistenza e sostegno a tutti coloro che si trovano in stato di bisogno.

1471993_245614595594973_228857312_n

Per San Valentino fate una scelta naturale di benessere, regalate prodotti di  Fruttonero e donate un sorriso.
Vi invito a visitare il loro shop on line e scegliere il prodotto che preferite a un prezzo veramente speciale. Inoltre visitate anche la loro pagina facebook.

1394252_237461856410247_1887401128_n

47 thoughts on “‘Fruttonero’ Olio Di Camelia Puro

  1. Ciao Cara quando si tratta di prodotti per la cura del corpo, sono sempre molto interessata purchè abbiano delle caratteristiche che rispettino a pieno quelle che sono le mie esigenze. Prodotti che rispettino proprietà antiossidante, purificante, rigenerante, idratante, antifungino, mi fa capire che mi trovo di fronte ad un marchio di grande qualità e professionalità . Mi hai incuriosita per tanto passerò ad ordinarlo nei prossimi giorni

  2. Nel tuo blog trovo sempre delle belissime novità e sempre brand nuovi..come questo che non conoscevo assolutamente…ma i prodotti che propone devono essere davevro ottimi..da provare assolutamente!!!

  3. L’olio puro alla Camelia che mi hai proposto oggi cara Marcela mi ha davvero conquistata..non conoscevo Fruttonero ma credo che molto presto prenderò anch’io qualcosa per me!!!

  4. Un brand per me nuovo ma ammetto che i prodotti che mi hai consigliato in questo post mi hanno molto incuriosito. Vado ad approfondire sul sito

  5. Interessante questo brand, sia per il suo impegno sociale, sia per i prodotti di alta qualita’.Questo prodotto che ci presenti, mi ispira tanto, solitamente negli ingredienti si trova l’ olio di argan, mai sentito un prodotto con l’ olio di camelia, ma se aiuta anche a rinforzare le unghie, devo assolutamente provarlo.

  6. LA cosmesi naturale è la mia passione! Sono quindi sempre benlieta di trovare nuovi brand da provare e in questo senso il tuo blog mi è sempre di grande aiuto!

  7. Un marchio nuovo e molto interessate. Io bado molto alle formulazioni e tengo che siano quanto più naturali possibile, per questo Fruttonero potrebbe diventare mio brand di fiducia. Lo metterò alla prova. Ciao

  8. quest’olio di Camelia dev’essere fantastico! un multiuso in un unico prodotto…quello che mi serve per non perdere tempo con creme e cremine sparse in giro per il bagno! grazie per la segnalazione.

  9. ecco quello che mi piacerebbe comprare…un olio del genere che possa essere utilizzato per tutto il corpo…capelli compresi…mi piace. Vado nel sito per vedere dove si vende.

  10. Interessante questo prodotto stavo giusto cercando qualcosa di buono per i miei capelli sfibrati e stressati e credo che questo prodotto possa essere la soluzione

  11. Che belli questi prodotti, decisamente nuovi e molto interessanti per me. Voglio saperne di più e visiterò con molto interesse il sito per scoprire tutti i prodotti che offre l’azienda.

  12. Quando leggo il tuo blog trovo sempre prodotti nuovi ed interessanti. Questi prodotti che presenti oggi sembrano davvero preziosi e mi piacerebbe molto poterli provare!!!

  13. Avevo già avuto occasione di leggere il tuo articolo riguardo Fruttonero. Apprezzo molto i prodotti proposti da questo brand ma devo dire che questo che hai presentato oggi è quello che più di tutti mi ha colpita per le sue proprietà e il suo uso multifunzione. Da provare!!

  14. Un prodotto davvero interessante quello che ci proponi oggi. Soffrendo di acne da una vita lo trovo perfetto per il trattamento degli inestetismi ma anche come rinforzante per capelli! Voglio provarlo 🙂

  15. Conosco Fruttonero e ne apprezzo davvero molto la politica aziendale e i prodotti ma non ho mai avuto occasione di provare l’ Olio di Camelia Puro. A leggere la tua opinione m’è venuta una gran voglia di provarlo. Corro sul sito.

  16. Un brand che colpisce non solo per l’efficacia delle formulazioni ma anche per i packaging curati, il rispetto dell’ambiente e delle persone. Adoro Fruttonero e non vedo di provare questo nuovo prodotto che consigli!!

  17. i packaging sono davvero molto belli e curatissimi, apprezzo anche il loro rispetto per l’ambiente i loro prodotti sono sicuramente fantastici.

  18. un’azienda seria, precisa, che aiuta il prossimo e produce dei prodotti buonissimi, corro subito a dare un’occhiata al loro negozio, grazie per avermelo presentato.

  19. Una linea cosmetica naturale che trovo molto interessante. Mi piacciono le aziende che hanno anche un pensiero per il prossimo e sostengono progetti o devolvono in beneficenza. Proverei l’olio di camelia, è un prodotto assolutamente nuovo per me.

  20. Un olio molto interessante, dalla tua recensione leggo che si puo utilizzare anche per i capelli e non solo per il viso, sicuramente sarà molto buono

Rispondi

