Home » Uncategorized » MAURIZIO COLLECTION

MAURIZIO COLLECTION

547869_10151540955669637_1188853275_n

“Maurizio Abbigliamento” è stato fondato nell’ anno 1976 rappresentando fin dai primi anni ’80 il punto di riferimento per una vasta area tra le province di Bologna e Modena.

Quest’anno si è aggiunto lo store online che riassume per un pubblico internazionale la scelta e le proposte, sempre attente dei negozi tradizionali.

Infatti navigando su internet, durante le mie numerose ricerche, ho avuto modo di scoprire questo store online  dove ho trovato tantissimi capi d’abbigliamento belli e interessanti. Vi ho parlato di questo store già qui.

Oggi vi voglio mostrare il mio bellissimo regalo di Natale una sciarpa in colore marrone e grigio in lana mohair del brand 25.10, un marchio nuovo, molto giovanile e fresco che ho scoperto essere in vendita in esclusiva solo nello store online. Le sciarpe in questo periodo sono un capi molto trend che non possono mancare nel nostro guardaroba. Il tutto è arrivato a casa in un elegante packaging.

001004

Vi mostro qualche foto che ho scattato indossando la mia nuova sciarpa che ho abbinato ad un abito di cotone grigio.

002007011

Indosso gioielli Kulto e Occhiali Silhouette‏

Che ne pensate ?

In questi giorni potete anche approfittare dei saldi nello store.

154414_10152126120759637_586576173_n

Un consiglio, passate per lo store online di Maurizio Collection”, vi assicuro che non ve ne pentirete. Visitate anche la loro pagina facebook.

547869_10151540955669637_1188853275_n

22 thoughts on “MAURIZIO COLLECTION

  1. Non conoscevo questo brand ma mi sono letteralmente innamorata della tua sciarpa..grande elegante e molto bella…visto che ci sono i saldi vado a dare una sbirciatina anch’io!!!

  2. ma che bello il tuo outfit , sarò che poi io amo tantissimo il colore grigio..e poi la sciapra dona quel tocco in piu’ di elenganza e raffinatezza!!! bellissima come sempre!!!

  3. non conoscevo questo sito ma la sciarpa che indossi è stupenda! mi piace molto la fantasia e la dimensione e tu sei una modella perfetta! corro a visitare il sito.
    ps bellissimi gli occhiali

Rispondi

