Home » Uncategorized » ‘Romwe’ 2014 First Big Sale! Over 1000 winter styles!

‘Romwe’ 2014 First Big Sale! Over 1000 winter styles!

733846_443198232427035_101891860_n

Romwe per festeggiare l’anno nuovo ha organizzato una grande liquidazione con 1000 stili diversi da scegliere con sconti fino al 70% .

image001 (1)
http://www.romwe.com/?Marcela-YZ
Una promozione da non perdere, avete tempo fino al 6 gennaio, vi ricordo che lo stock è limitato e una volta venduti i capi non saranno più disponibili.

733846_443198232427035_101891860_n

Questa voce è stata pubblicata con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

22 thoughts on “‘Romwe’ 2014 First Big Sale! Over 1000 winter styles!

  1. Cominciano i saldi ma Romwe riesce sempre a distinguersi arrivando addirittura a scontare fino al 70%, un’opportunità da non lasciarsi veramente scappare!!!

  2. Con questo freddo, pioggia e mi sa che va anche a nevicare di certo non esco nemmeno se ci sono i saldi, guarderò il sito di Romwe visto che ci sono degli sconti super 🙂

  3. Grazie mille per avermi segnalato questa cosa..anche perchè a me i capi Romwe mi piacciono da impazzire e visto che dovrei rinnovare un po’ il mio guardaroba corro subito nel sito!!!

  4. Oggi il tempo non è dei migliori e credo proprio che mi dedicherò a fare un po’ di shopping on line si Romwe..poi a sti prezzi!!! grazie mille per avermi informata!!!

  5. Un brand per me nuovo ma non posso resistere ad andare a vedere una simile promozione! Vorrei proprio ravvivare il mio guardaroba!!!

  6. Non conoscevo questa marca ma trovo comodissimo fare shoppping online … specie se ci sono promozioni di questo calibro! Grazie cara, vado subito sul sito!

  7. Certo che il 70% di sconto è una proposta irresistibile.. beh, vado a vedere, ho necessità di rinnovare il mio guardaroba ma non posso spendere un patrimonio, forse questa è la mia occasione. Grazie!

  8. Una grandiosa promozione per accogliere l’anno nuovo con allegria, entusiasmo e magari anche qualche capo in più! Per noi donne gli abiti non sono mai abbastanza, io ad esempio ho già adocchiato due o tre vestiti sul sito. Non posso farmeli scappare! 🙂

  9. Non conoscevo questo sito! Dopo aver letto il tuo articolo non ho resistito ed ho dato un’occhiata..hanno tantissimi pezzi a prezzi super convenienti. Senza contare lo sconto del 70%! Corro a rinnovare il mio guardaroba!

Rispondi

