Home » Uncategorized » ‘Mastelli s.r.l’ Diventa testimonial PLINEST® care

‘Mastelli s.r.l’ Diventa testimonial PLINEST® care

379199_571219009574953_1835112584_n

Sono stata selezionata per partecipare come testimonial a questa interessante iniziativa organizzata da Mastelli s.r.l.

Mastelli s.r.l. è una azienda farmaceutica a capitale totalmente italiani fondata nel 1952,  ed è tuttora gestita dagli eredi del fondatore.
La Mastelli dal 1996 ha i propri uffici amministrativi ed il sito produttivo in Sanremo (IM, Liguria, Italia) in un nuovo edificio, interamente dedicato dove la struttura produttiva soddisfa i più avanzati criteri delle GMP.

Mastelli S.r.l. quest’anno festeggia un importante anniversario, i suoi primi 60 anni di ininterrotta attività, merito di un vero gioco di squadra, capitanato da membri della famiglia eredi del fondatore e da molteplici collaboratori competenti ed entusiasti.

1175204_682237248473128_1712769191_n

Vi voglio parlare adesso della linea Plinest Care per la quale sono diventata testimonial. Una linea originale ed innovativa di cosmetica medicale che associa per la prima volta due fondamentali e preziosi componenti attivi naturali: i NUCLEOTIDI e l’ACIDO IALURONICO (brevetto Mastelli), in associazione alla VITAMINA E.

1000457_714202545276598_126325677_n

I cosmetici di questa linea sono formulati senza parabeni, inoltre sono testati al nichel, senza glutine, senza lattosio, senza conservanti, rendendo così minimo il rischio di intolleranze e allergie.
La linea comprende diversi prodotti che si integrano perfettamente per ottenere un risultato ottimale:

Crema viso giorno – Trattamento intensivo anti-aging. Dona idratazione, tono, elasticità e luminosità alla pelle. La confezione da 50ml, contiene Nucleotidi, Acido Ialuronico, Vitamina E e Thiostim .

Crema viso notte – Con un’azione restitutiva e ridensificante, la confezione da 50ml, contiene Nucleotidi, Acido Ialuronico, Vitamina E e Colhibin .

Siero – Ad azione esfoliante e rigenerante, la confezione da 30ml, contiene Nucleotidi, Acido Ialuronico, Vitamina E e Perfection Peptide P3 incapsulato in liposomi.

Eye – gel ad azione antiaging ed anti borse e occhiaie, in confezione da 15ml, contenente Nucleotidi, Acido Ialuronico, Vitamina E e Reguage

Crema corpo – crema ad effetto idratante e tonificante, in confezione da 200ml, contenente Nucleotidi, Acido Ialuronico, Vitamina E ed olio di Jojoba

IN integratore alimentare ai nucleotidi

Per la partecipazione alle iniziativa l’azienda mi ha inviato un kit composto da:

013 016 018

2 confezioni di PLINEST® care crema viso giorno da 50ml, una per me e l’ altra da regalare.

20 campioncini PLINEST® care crema viso giorno da 50ml da condividere con le mie amiche.

12 buoni sconti per acquisti su shop.mastelli.com  da regalare.

PLINEST® care CREMA VISO GIORNO

Una crema giorno anti-età per il viso e il collo, molto idratante e rivitalizzante, che aiuta a contrastare i radicali liberi, previene e riduce i processi di invecchiamento cutaneo.

Usata periodicamente aiuta ad attenuare le rughe, restituire elasticità, turgore e luminosità alla pelle contrastando l’invecchiamento cutaneo. Favorisce il mantenimento del pH fisiologico della pelle.
Ideale come base per il trucco, è ottima per la pelle sensibile. Ha una profumazione molto delicata e gradevole.

La sua formulazione innovativa contiene nucleotidi, sostanze di origine naturale in grado di favorire il rinnovamento cutaneo, la produzione di collagene, e di riparare i danni recati al DNA cellulare dagli agenti fisici e chimici. L’acido ialuronico naturale svolge un’azione profondamente idratante e dona consistenza e tonicità alla pelle. La vitamina E, ad azione antiossidante e antiradicali.

Contiene inoltre Thiostim che protegge il collagene, l’acido ialuronico e le membrane cellulari dagli attacchi dei radicali liberi.

Questa crema è indicata tanto per le pelli giovani quanto per le pelle mature:

Pelli Giovani: Ideale per la protezione e riparazione della pelle stressata da inquinanti, fumo, esposizione solare e processi irritanti; protezione e riparazione dall’aggressione di radicali liberi.

Pelli Mature: Aiuta al recupero del tono, dell’elasticità e della luminosità cutanea, attenuando la rugosità e rallentando la loro comparsa.

Consigli d’uso:

Applicare quotidianamente sul viso e sul collo deterso, effettuando un leggero massaggio. Lascia la pelle morbida, luminosa e pronta per il maquillage. Per un risultato migliore è consigliabile un trattamento combinato con PLINEST care Crema Notte e PLINEST care Siero.Disponibili in Flacone da 50 ml.

Ho ricevuto questo kit alcuni giorni fa ed ho iniziato subito a provare la crema Viso da giorno. Una crema che si assorbe benissimo e lascia la pelle molto morbida e piacevolmente profumata. La sto utilizzando come base per il trucco ed è perfetta, nonostante il freddo di questi giorni, la mia pelle non mostra segni di stress e appare rilassata e luminosa.

Anche le mie amiche hanno apprezzato molto questa crema, soprattutto la mia amica Maria che è stato la destinataria di uno dei flaconi full èd è rimasta molto soddisfatta della efficacia della crema.

Tutta la linea si presenta molto bene con un packaging semplice ed elegante. Il flacone ha un comodo erogatore che permette di prelevare la giusta quantità di crema senza rischi di contaminazione batterica e di sprechi.

1453234_739588489404670_1751987407_n

Una linea fantastica per un’idea regalo per questo Natale, potete acquistare tutti i prodotti nel loro shop on line dove troverete anche kit molto interessanti e bellissime confezioni regalo.

Inoltre, di notevole importanza, ecco un’ottima opportunità per chi vuole avvicinarsi ai prodotti Plinest Care, solo su Mastelli shop,  inserendo il codice 10BLOG13 è possibile avere uno sconto di ben 10 € per acquisti superiori ai 40 €. Promozione valida fino al 31/12/2013.

Vi invito a visitare il sito Mastelli s.r.l e la loro pagina facebook.

379199_571219009574953_1835112584_n

21 thoughts on “‘Mastelli s.r.l’ Diventa testimonial PLINEST® care

  1. Ho avuto modo di provare qualche campiocioni di questo rband e devono dire che mi sono piaciute tantissimo queste creme..sono favolose…e poi il packaging mi piace tantissimo!!!

  2. Tantissimi complimenti Marcela per essere rientrata nel progetto..hai avuto davvero una bellissima opportunità..non conosco questo brand ma da come ne parli queste creme sonod avvero ottime..da provare assolutamente!!!

  3. Ho sentito molto parlare di questo brand ma non ho avuto ancora l’opportunità di provare nulla..il packaging mi piace tantissimo e poi devono essere tutte davvero ottime..!!!

  4. La crema per il viso giorno farebbe proprio al caso mio…e questa che mi hai presentato mi sembra favolosa..tantissimi complimenti per essere diventata testimonial anche perchè Mastelli è un brand che a me piace tantissimo!!!

  5. Sembrano davvero essere degli ottimi prodotti da come ne parli, mi hai incuriosita e di sicuro guarderò il sito per saperne di più!!!

  6. credo di aver sentito già quest’azienda….forse navigando in internet perchè il nome non mi è nuovo. Questa crema da come ne parli mi ispira molto e mi piacerebbe provarla….corro nel sito.

  7. brava,,,,,,mi piace leggere le recensioni sui prodotti che prima sono stati testati e da quanto leggo ti sei trovata bene! non conoscevo quest’azienda ma sarà un piacere visitare il sito per scoprire tutta la linea.

  8. già il flacone con dispenser mi piace moltissimo…odio le creme in barattolo! io cerco di prevenire i segni del tempo quindi questa crema fa proprio al mio caso! grazie per la segnalazione.

  9. Tempo fa avevo usato delle bustine, che se non ricordo male avevano lasciato una buona reputazione del marchio.. proverò anche io a provare un full size per avere l’esatta conoscenza, ma da come scrivi sempbrano ottimi!

  10. Ho diverse rughette d’espressione sotto gli occhi e sopra la bocca, leggevo che la linea Plintest è indicata sia per pelli mature che per quelli giovani, dovrei provarla! Interessante lo sconto, non posso farmelo scappare!!

  11. Davvero elegante il packaging di questa linea. Bellissimo il kit completo. Per Natale sarò a lavoro ma subito dopo partirò dai miei, credo di essere ancora in tempo per acquistare quel kit a mia madre, approfitto del tuo sconto di 10 €, di questi tempi è più che generoso! 🙂

  12. Un brand nuovo per me! Il tuo articolo non lascia spazio a dubbi, una linea da provare! Questa crema viso giorno sarebbe perfetta per me! Tra l’altro leggevo che è ideale anche come base trucco. Non potevo chiedere di meglio.

Rispondi

