Home » Uncategorized » Exxtros Exxtraordinary Beauty

Exxtros Exxtraordinary Beauty

198396_508964342456296_1705368044_n

Exxtros Exxtraordinary Beauty è un portale per la bellezza ricco di prodotti a prezzi molto convenienti. Vi ho già parlato di questo sito qui.

Oggi vi voglio mostrare il mio primo acquisto realizzato pochi giorni fa, è il nuovo profumo Valentina Assoluto di 80ml. Arrivato a casa velocissimo in una scatola bianca.

052 054 056 058

Vi ricordo ora nel dettaglio la composizione olfattiva della fragranza:

L’essenze di testa di Valentina Assoluto, che traggono ispirazione dall’Italia, sono: bergamotto italico, pesca di Sicilia e tartufo bianco d’Alba piemontese. Il suo cuore è profondo ed avvolgente ed è composto da fiori di tuberosa con gelsomino mediterraneo e vaniglia del Madagascar. Sulle note di fondo troviamo invece il Chypre (Cipro), un mix di cedro, patchouli e muschio di quercia.

Un profumo veramente sensuale, raffinato in poche parole un profumo di alta classe che io adoro.

Il packaging richiama fortemente quello della prima fragranza Valentina. Dal rosa più inteso, il flacone è rotondo e caratterizzato da una grande rosa leggermente ambrata.

Acquistare su questo portale è veramente molto facile, i prezzi sono molto convenienti. Vi consiglio di dare subito un’occhiata per organizzarvi anche con i regali di Natale .

E se vi piacce il profumo Valentina Assoluto di Valentino  potete acquistarlo direttamente nello shopping on line, come ho fatto io.

Inoltre vi ricordo che con l’ iscrizione alla loro newsletter, potete ricevere un codice sconto del 10% sul primo acquisto cumulabile con le altre offerte presenti sul sito.

Visitate anche la pagina facebook e diventate fans per rimanere sempre aggiornati sulle novità.

538603_448818161804248_1783636019_n

17 thoughts on “Exxtros Exxtraordinary Beauty

  1. Favolosa questa bottiglia di profumo e poi la sua fragranza da come la descrivi sarà sicuramente molto bella mi hai molto invogliata a cercarlo e prenderlo dato che devo acquistare un profumo per me!

  2. Bellissimo questo profumo..mi piace il packaging motlo elegante deve esere una fragrazna ottima..hai fatto proprio un bellissimo acquisto..vado subito a scelgiere qualcosa anch’io da regalarmi!!!

  3. ho scoperto questo sito da poco e ho avuto la grande sorpresa di vedere il mio profumo preferito scontato del 60%. i prezzi sono veramente competitivi. bello questo profumo di valentino.

  4. Meraviglioso questo profumo … e che prezzo!!! Mi sa che lo compro anche io approfittando della promo … sarà un regalo graditissimo da mia mamma!

  5. Questo profumo non lo conoscevo, ho iniziato a vedere da poco in tv la pubblicità! sicuramente lo acquisterò, ovviamente su questo sito!

  6. La confezione di questo profumo è davvero bellissima, visto che il sito dici che è fornitissimo lo guarderò di sicuro, ormai siamo in giornate di acquisti per i regali di Natale e di sicuro ci saranno molti articoli perfetti per essere regalati!!!

  7. ho acquistato su exxtros una mega trousse della deborah ad un prezzo scontatissimo, è arrivata inn pochissimi giorni : sito perfetto, grandi sconti e grande professionalità

  8. ho visitato il sito e ho trovato il mio profumo preferito al 50% uno sconto incredibile, adesso so dove fare acquisti, grazie per averlo segnalato

Rispondi

