Home » Uncategorized » ‘GetLenses’ Vendita di Lenti a Contatto Online

‘GetLenses’ Vendita di Lenti a Contatto Online

312770_449830135082282_1256467781_n

GetLenses è azienda leader inglese per la vendita online di lenti a contatto.

Sul sito di Getlenses.it troverai  tutte le migliori marche di lentine come Acuvue, Freshlook, Airoptix e Proclear e liquidi di marche come Bausch & Lomb, Ciba Vision, AMO, Johnson & Johnson CooperVision a  prezzi molto convenenti.

563663_598886496843311_1726769850_n

Tutte le lenti a contatto sono conformi alle disposizioni e ai requisiti essenziali di sicurezza imposti al fabbricante secondo la Direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici.

GetLenses è una realtà consolidata e di successo in tutta Europa con negozi online in Inghiliterra, Irlanda, Germania, Spagna, Belgio, Olanda.

Inoltre comprare nel loro sito è molto facile, con pagamenti in sicurezza e la spedizione è molto rapida.

1457725_612982555433705_2139100226_n

Adorando cambiare look e pensando di iniziare ad usarle anche con valori di correzione non ho resistito ed ho preso le mie lenti a contatto colorate Freshlook.

033

FreshLook One Day: Una confezione con 10 lenti giornaliere a contatto colore verde. Lenti usa e getta molto comode che mi permettono di cambiare  look in tutta sicurezza.

Le lenti a contatto cosmetiche colorate FreshLook One Day combinano la tecnologia delle lenti FreshLook ColorBlends con quella delle lenti a contatto Focus Dailies di Ciba Vision creando quindi delle lenti a contatto giornaliere usa e getta colorate. Poiché devono essere sostituite con cadenza giornaliera, potete scegliere come e quando usarle e cominciare la giornata con il vostro colore naturale di occhi.

La sostituzione giornaliera è pratica, poiché non ci sono fenomeni di usura delle lenti, non è necessario l’impiego di soluzioni detergenti o di sistemi di conservazione.

036Queste lenti sono disponibili in quattro bellissimi colori Blu, Nocciola (Hazel), Grigio e Verde con o senza valori di correzione per poter soddisfare anche le esigenze di chi, normalmente, non porta gli occhiali ma vuole comunque beneficiare dei vantaggi delle lenti a contatto.

Il prezzo parte di €15,99

045

Stò usando da un pò di giorni queste lenti a contato e devo dire che me trovo molto bene sono comodissime, si adattano benissimo all’occhio, il colore è discreto e sembra di non averle proprio. Senza graduazione come le mie sono ideali per cambiare look, anche se stò pensando seriamente di comprare le lenti a colore con correzione per lasciare a casa finalmente gli occhiali.

Vi consiglio di applicare le lenti prima di truccarvi, cosi le lente non verranno in contatto con il trucco.

Vi invito a visitare il sito GetLenses e la loro pagina facebook.

312770_449830135082282_1256467781_n

24 thoughts on “‘GetLenses’ Vendita di Lenti a Contatto Online

  1. Sembrano molto belle queste lenti a contatto, per essere sincera io porto gli occhiali quando sono fuori casa ma non ho mai usato lenti a contatto, anche se mi piacerebbe iniziare ad usarlo per abbondare i fastidiosi occhiali, grazie delle info vado a visitare il sito!

  2. Ciao io non uso lenti a contatto, ma devo passare l’informazione alle mie due nipoti gemelle che entrambe cambiano sempre lentine perchè non trovano quelle adatte. Queste sembrano ottime e risponderanno bene alle loro esigenze. ciao

  3. Mi sarebbe sempre piaciuto poter giocare e cambiare colore degli occhi ma sinceramente avevo paura. Coi tuoi consigli però potrei provare conoscendo questo brand

  4. Che bella segnalazione adoro utilizzare questi prodotti per creare un bell’effetto al mio sguardo,grazie non conoscevo questo brand,corro a visitare il sito.

  5. Mi piacerebbe poter cambiare colore degli occhi utilizzando questi prodotti ma ho troppa paura,se riesco a superare questa fobia terrò certo in considerazione questo brand,grazie.

  6. Davvero molto divertente l’idea di cambiare colore degli occhi ogni volta che si vuole, se poi sono prodotti di qualità non possiamo che essere sicuri di non avere controindicazioni nel loro utilizzo!!!

  7. Io personalmente non uso le lenti, non riesco proprio a metterle, ma mia cognata le usa e le piace cambiare colore anche degli occhi sicuramente li consiglierò queste così magari le prova

  8. Io vivo con le lenti a contatto! Ma non sapevo ci fossero anche colorate! Cioè non sapevo che le lenti colorate esistessero anche graduate. Che magnifica scoperta!

  9. Non ho mai utilizzato le lenti a contatto anche se l’idea di acquistarne un paio colorate per cambiare il colore dei miei occhi non mi dispiacerebbe.

  10. non mi piacciono le lenti a contatto (ho paura di avvicinare qualsiasi cosa ai miei occhi), ma ne parlero’ alle mie amiche. E’ un’idea originale usare le lenti colorate.

Rispondi

