Home » Uncategorized » ‘Astra’ Make-up da cinema

‘Astra’ Make-up da cinema

408425_489366004439989_1008214399_nAstra è il marchio di Giufra, una importante azienda italiana, con sede in Umbria, presente a livello nazionale, che da più di trent’anni propone un binomio vincente tra cosmetici sicuri e moda.

155606_523013221075267_1327532735_n

La linea di make-up proposta da Astra è estremamente completa ed affidabile, frutto dell’ accurata selezione delle materie prime e di specifici test. I prodotti cosmetici Astra sono sottoposti alle rigide normative europee.

Vi ho già parlato di questo brand qui e qui.

024

L’azienda mi ha inviato i suoi  fantastici prodotti, oggi vi voglio parlare dei prodotti per le labbra e per le mani&nail:

JUMBO LIPSTICK MATITONE LABBRA

JUMBO LIPSTICK MATITONE LABBRA

Un matitone con una elevata brillantezza e una grande cremosità, che lo rende capace di illuminare le labbra dando una coprenza uniforme. Molto facile e piacevole da stendere, le labbra restano morbide e idratate a lungo.Disponibili in 14 toni, io ho testato il tono 03 red stick.

DEFINE LIPS MATITA LABBRA

DEFINE LIPS MATITA LABBRA

La nuova matita con l’effetto lunga tenuta e la sua estrema morbidezza permette un utilizzo semplice e veloce dando un tratto preciso e senza sbavature. Ideale per un trucco veloce. Disponibili in 11 toni, io ho testato il bellissimo tono 31 Red lips.

ARCHITECTURAL VOLUMES ROSSO LABBRA

ARCHITECTURAL VOLUMES ROSSO LABBRA

Questo prodotto consente un duplice risultato per le labbra: beauty e cura. Il film estremamente plastico che caratterizza Architectural Volumes scivola sulle labbra donando un colore intenso, preciso e luminoso. Un rossetto dal colore puro che rimane perfetto a lungo garantendo idratazione e benessere. Disponibili in 8 bellissimi toni, io ho testato il tono 03 Venezia.

MANY KISSES ROSSETTO ( MATT & PEARL) 13 EVA

MANY KISSES ROSSETTO ( MATT & PEARL) 13 EVA

Un rossetto dal colore vibrante e dalle proprietà idratanti adatto a tutte le ore del giorno. La presenza di Nylon 12 regala un effetto “soft touch” e rende il rossetto molto scorrevole sulle labbra. Grazie alla sua formula arricchita con principi attivi e vitamina E, protegge le labbra dagli agenti atmosferici, previene la secchezza e conferisce una morbidezza invidiabile. Disponibile in 24 toni nelle versioni matt e pearl. Io ho provato il tono 13 Eva, un rossetto ricco di colore che idrata, dà lucentezza e un aspetto sexy. Io personalmente lo adoro.

4EVER ILLUMINANTE 03

4EVER ILLUMINANTE 03

Questo gloss regala un comfort senza precedenti grazie alla presenza di ingredienti gelificanti in grado di creare sulle labbra una struttura adesiva dalla piacevolissima cremosità e morbidezza. Inoltre con i suoi pigmenti e le sue perle rilascia un film leggerissimo “effetto piuma” che dona alle labbra una straordinaria luminosità e brillantezza. Disponibili in 12 toni molto vivaci. Io sto usando il tono 03 Passion un gloss veramente molto piacevole che dà luminosità.

030

MY LAQUE SMALTO PER UNGHIE 

La presenza dei filtri Uv consente allo smalto di mantenere nel tempo un colore straordinariamente brillante e lucente. Il suo speciale film polimerico lo mantiene inalterato per molti giorni. Disponibili in 48 colori molto “cool”, che consentono sempre di scegliere la cromia più adatta al look e anche al tono dell’umore. Io ho provato il tono 11 rosso scarlatto uno smalto veramente molto bello, facile da applicare e che dura a lungo.

Prodotti veramente molto efficaci e di ottima qualità certamente da consigliare. Io me ne stò trovando molto bene.

Avete provato i prodotti ASTRA?

Vi invito a visitare il sito ASTRA e la loro pagina facebook dove potete vedere le ultime novità, tutorial e collezioni.

408425_489366004439989_1008214399_n

32 thoughts on “‘Astra’ Make-up da cinema

  1. Bellissimi questi prodotti per il make-up. non li conoscevo, grazie delle informazioni, mi piacerebbe provarli, vado a visitare il sito!

  2. Conosco Astra da quando ero piccola. Vedo con piacere che è un brand che si sta distinguendo tra le migliori marche. Bellissima la prima matita…

  3. Ho sentito parlare molto bene di questo brand! Trovo deliziosa la matitona per le labbra! So proprio per finire la mia … acquisterò questa!

  4. Bellissimo il MANY KISSES ROSSETTO ( MATT & PEARL) 13 EVA!!! E’ esattamente del colore di una maglia che mi sono appena acquistata! Devo comprarmelo assolutamente!

  5. Personalmente penso che ARCHITECTURAL VOLUMES sia fatto apposta per me! Mi piace l’idea che abbia anche un effetto curativo! VAdo a vedere in quali tonalità è disponibile!

  6. Il rosso è sempre stato sinonimo di eleganza e bellezza, tutti questi prodotti donano alla donna femminilità e stile. Bellissimo lo smalto e il lucido.

  7. Avevo già letto i tuoi articoli su Astra ma ero proprio curiosa di vedere gli swatch dei rossetti e del’illuminante, i prodotti che mi interessavano di più! Che dire? Fantastici! Li prenderò sicuramente per le feste! 🙂

Rispondi

