Home » Uncategorized » essence trend edition “dark romance”

essence trend edition “dark romance”

10 Profondo, scuro e bello! Con la nuova edizione trend di essence  “dark romance”, in uscita a dicembre dal 2013, diventeremo mistiche e romantiche . Essence-Dark-Romance-Collection-Holiday-2013 Una nuova collezione di colori affascinanti nella gamma del  rosso oscuro, viola, beige, oro, blu scuro grigio e chiaramente nero che ci renderà uniche. Oltre agli articoli di bellezza per gli occhi, labbra ed unghie,  questa edizione  trend conta di  due lipgloss  in toni beige e grigio con un effetto mega-scintillante così come il kit decorazione per le unghie molto particolari e tatuaggi freschi per  faccia e corpo che donano  un effetto elegante  e romantco.

e2

Ombretti Ombretti soft e vellutati in due versioni con due tonalità chiare e due scure in ognuno , che vanno dal luccicante all’opaco. Essence-Dark-Romance-Collection-Holiday-2013-Promo7 Matita occhi La matita per occhi grigia e nera è arricchita con sottili pigmenti glitter che evocano uno splendido e espressivo look eyeliner. Include un applicatore in spugna integrato per una perfetta miscelazione . e4 Rossetto Il rossetto a lunga durata offre un intenso colore rosso scuro per diverse ore. La sua formula cremosa si sente in modo piacevole sulle vostre labbra e non  asciuga. e5 Effetto lipgloss Applicato come topper, l’effetto lipgloss crea una particolare brillantezza con una finitura scintillante. Lo potete utilizzare per illuminare il centro delle vostre labbra inferiore. e8 Crema illuminante Una crema illuminante con un’innovativa texture cremosa ideale per un aspetto liscio e un sottile bagliore scintillante. e9 Blush mousse velluto Un blush con una formula morbida e vellutata in due intense tonalità di rosso che dona un look naturale e fresco al vostro colorito. e7 Smalti Quattro colori intensi e a lunga durata, molto coprente in blu scuro, rosso, viola e oro scintillante che garantiscono unghie alla moda e una moltitudine di stili.e6Kit decorazioni nail art Rivetti, strass o piccoli gioielli in oro e argento: il kit decorazione per nail art offre effetti dimensionali. Il set include la colla per unghie. e10 Tattoo corpo  Con i favolosi tatuaggi dark romance per il tuo viso e il corpo, puoi avere diversi look ogni volta che vuoi.

 

Questa nuova edizione trend sarà disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Motenegro, Spagna, Grecia, Italia, Russia, UAE, Brunei, Paraguai e in Bolivia.

download (2)

Annunci

34 thoughts on “essence trend edition “dark romance”

  1. Sembrano bellissimi questi cosmetici, conosco il BRand Essence e mi piace molto, li voglio provare, grazie delle info vado a visitare il sito!

  2. A me piacciono davvero tanto i prodotti Essence e questa nuova collezione è davvero stupenda e fantastica…devo assolutamente acquistare qualcosa e cercare di non perdermela!!!

  3. Bella la nuova linea di essence, davvero molto invernale con dei colori abbastanza scuri. Molto bello il rossetto che vira al prugna..colore della stagione!

  4. Bella questa nuova linea, anche se io preferisco i colori chiari. Le dark gothic girls apprezzeranno di certo! Inoltre i prezzi Essence sono così concorrenziali che non si può non fermarcisi davanti allo stand ogni volta che ci si capita vicino ^_^

  5. Molti dei prodotti essence sono ottimi e questa collezione è davvero fantastica, prenderei tutto, non vedo l’ora di trovarla disponibile!

  6. Io monitoro sempre i prodotti e le novità essence grazie a MIlk and Make, sito con cui collaboro da tempo, quindi già conoscevo questa nuova collezione… meravigliosa!

  7. Conosco il marchio Essence, uso alcuni suoi prodotti e mi piacciono davvero tanto, molto bella la nuova collezione e credo proprio che qualche acquistino ci scappa anche stavolta !!!

  8. Sempre sorprendenti le collezioni Essence! Amo questo brand sia per la qualità dei prodotti che per l’estrema convenienza. Mi trovo particolarmente bene con i prodotti per le unghie. Colleziono smalti Essence da anni ormai, questi non possono di certo mancare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...