Home » Uncategorized » ‘Astra’ Per un make-up da cinema

‘Astra’ Per un make-up da cinema

408425_489366004439989_1008214399_n

Astra è il marchio di Giufra, una importante azienda italiana, con sede in Umbria, presente a livello nazionale, che da più di trent’anni propone un binomio vincente tra cosmetici sicuri e moda.

1005474_573625899347332_958300021_n

La linea di make-up proposta da Astra è estremamente completa ed affidabile, frutto dell’ accurata selezione delle materie prime e di specifici test. I prodotti cosmetici Astra sono sottoposti alle rigide normative europee.

Vi ho già parlato di questo brand qui.

024

L’azienda mi ha inviato i suoi  fantastici prodotti, oggi vi voglio parlare dei prodotti per gli occhi:

2

SOUL COLOUR WATERPROOF EYESHADOW

Un ombretto in crema morbido e idratante che dà un colore intenso e profondo a tutta la palpebra. La sua consistenza lo rende resistente e di lunga durata.

I motivi per adorarlo sono tanti, nonostante si fissa sulle palpebre asciugandosi dopo qualche minuto dalla stesura,non secca la pelle e dà il tempo di lavorarlo bene. Non entra nelle pieghette anche se utilizzato senza primer. Si può usare anche come eyeliner è estremamente versatile.

Disponibili in sei tonalità 07 Snowy,08 Gloomy, 09 Coppery,10 Browny, 11 Petrol,12 Emerald. Io ho provato l’ 11 Petrol una tonalità fantastica molto coprente da facile applicazione e lunga durata.

1

OMBRETTO COTTO SETA PURA 

L’Ombretto Cotto è un prodotto straordinariamente innovativo con una particolare formulazione a base di Vitamina E che determina una maggiore idratazione della pelle e un’azione antiossidante. I filtri solari proteggono la pelle dai raggi UV.

Disponibile in 24 tonalità una più bella della altra. Io ho provato il 54 Topazio.

Un ombretto ottimo per  applicazione  da bagnato o da asciutto. Anche la sua durata mi ha molto soddisfatta, facilissima la sua rimozione con un qualsiasi struccante.

5

JUMBO EYE SHADOW MATITONE OCCHI 

Un matitone ombretto con una texture cremosa, ideale per realizzare un trucco occhi facile, confortevole e molto preciso nell’applicazione, asciutto e leggero sulla palpebra. Molto facile da applicare. Disponibili in 10 tonalità. Io ho provato il 54 Light blu day.

Adoro questo matitone ideale per dare profondità allo sguardo.

3

EXTRAORDINARY EYES MATITA OCCHI 

Una matita estremamente innovativa. Con un effetto di lunga tenuta permette un utilizzo semplice e veloce con un tratto preciso e senza sbavature. La presenza di vitamina E consente un’azione antiradicale e idratante.

Disponibile in 11 tonalità, ho provato la 03 green. Una matina cremosa molto scrivente di facili applicazione che mi ha conquistato fin da subito.

6

KOHL BLACK MATITA KAJAL k3

Anche questa matita contorno occhi è estremamente innovativa. L’effetto lunga tenuta e la sua estrema morbidezza, permettono un utilizzo semplice e veloce con un tratto preciso e senza sbavature. Ideale anche per le meno pratiche a truccarsi.

Prodotti veramente molto efficaci e di ottima qualità ideali anche per pelli molto sensibili come la mia. Certamente da consigliare.

Presto vi parlerò dei loro prodotti per  labbra e unghie che stò testando.

Avete provato i prodotti ASTRA?

Vi invito a visitare il sito ASTRA e la loro pagina facebook dove potete vedere le ultime novità, tutorial e collezioni.

408425_489366004439989_1008214399_n

31 thoughts on “‘Astra’ Per un make-up da cinema

  1. Conosco i prodotti astra, vedo con molto piacere che stanno diventando certamente più prestigiosi. Davvero belle le matite!

  2. ho usato in passato alcuni prodotti astra e sono molto buoni! non avevo ancora visto questi nuovi articoli….l’ombretto in crema sembra fantastico…lo comprero’ domani!

  3. Di questa azienda ne ho sentito parlare molto bene, vedo che ha tantissimi prodotti ed i colori sono davvero belli. Sinceramente vorrei provarli tutti 🙂

  4. Non mi faccio mai scappare i prodottini Astra nei negozi qui in giro… adesso devo sicuramente avere quell’ombretto crema che hai swatchato!

  5. che dire il make up è parte di me, senza non so stare quindi tutto quello chew hai mostrato mi piace tantissimo,bellissimo marchio, davvero tanta scelta e tutto con colori belllissimi e alla moda

  6. mamma mia io non saprei proprio da dove cominciare con il trucco, non sono molto capace ma vorrei tutto quello che hai fatto veder, cercherò qualcosa di astra per me è ora che inizio ad allenarmi a truccare

  7. Questi cosmetici per il make up degli occhi sono validissimi. Mi piacciono gli ombretti intensi e le matite a lunga tenuta. La lunga tenuta è proprio quello che cerco perchè desidero che il trucco occhi tenga tutta la giornata, senza doverlo troppo ritoccare.

  8. Strepitosi i prodotti Astra proposti per la collezione Un Make-Up da Cinema. Mi piacciono molto l’ombretto cremoso e le matite colorate. Avevo già letto il tuo post e avevo preso il correttore e il blush, prenderò presto anche questi altri prodotti. Non vedo l’ora!! 🙂

  9. Belli tutti questi trucchi ma l’ombretto morbido che hai presentato è bellissimo e poi sembra molto facile da stendere,lo voglio *_*

Rispondi

