Home » Uncategorized » ‘MIKKI MORE’ Nata dal lavoro, creata per la donna

‘MIKKI MORE’ Nata dal lavoro, creata per la donna

423471_407762625917104_1383692655_n

Mikki More nasce dalla necessità di Michela di ricominciare a sentirsi bella ed attraente dopo una grave malattia.

E come solo le donne di carattere sanno fare in momenti difficili dopo la sconfitta di questa grave malattia contratta durante un viaggio in Africa decide di ritrovare la sua femminilità ma sa anche, che per ottenere dei risultati servono forza, grinta ed energia. Per tali ragioni comincia le sue personali ricerche per creare un marchio tutto suo capace di rispondere alle esigenze dei capelli di tutte le donne nel mondo.

home-mikki3

L’innovativa formula Mikki More è in grado di dare nuova linfa ai capelli danneggiati e indeboliti, grazie al principio attivo unico al mondo in grado di proteggere, ristrutturare e donare nuova vita a tutti i tipi di capelli e, inoltre, rallentarne significativamente la caduta.

home-bottles3

Una donna dovrebbe sempre sentirsi sicura del proprio aspetto e capace di esibire la propria femminilità.

In questo momento il Team di Mikki More sta studiando un’intera gamma di prodotti in grado di mixare le antiche tradizioni degli Indiani d’America e le più innovative metodologie di lavorazione su prodotti per haircare.

Ho avuto modo di provare questi innovati prodotti:

014

Volumizing Shampoo

Si tratta di uno shampoo di lusso, particolarmente indicato per capelli sfibrati, trattati e senza volume, con tendenza a cadere.

Grazie alla sua innovativa formulazione favorisce un’azione stimolante sul bulbo pilifero ed aiuta a contrastare la caduta dei capelli, prolungandone il ciclo di vita.

La presenza di specifici componenti attivi ripara e nutre in profondità la fibra dei capelli, donandogli elasticità e struttura.
La formula è completata da ingredienti che conferiscono il volume e la morbidezza preservandone a lungo il colore e la luminosità.

Modo d’uso:Applicare su capelli bagnati con dolci massaggi dal cuoio capelluto alle punte. Il tempo di posa può variare dai 3 ai 5 minuti per permetterne l’azione. Risciacquare bene ed abbondantemente. Deve essere utilizzato in combinazione con The Balm, per avere un risultato visibile anche dalla prima applicazione.

016

The Balm

E’ un potente complesso condizionante e lisciante che migliora la struttura dei capelli.

Il balsamo penetra rivitalizza i capelli dando loro corpo naturalezza, morbidezza ed elasticità .
Questa formula unica ricca di proteine ​​essenziali ripristina i capelli tinti, danneggiati dal sole e i capelli crespi facendoli tornare alla loro bellezza originale.

Modalità d’uso:Effettuare un primo lavaggio con Pure, seguendo le indicazioni di utilizzo, effettuare un secondo lavaggio con Volumizing, sempre seguendo le indicazioni di utilizzo,  applicare The Balm su capelli grondanti di acqua lasciando in posa 10/15 minuti risciacquare per il 60/70% tamponare, ed applicare un piccolo quantitativo di The Balm sulle lunghezze e procedere all’ asciugatura. Lo si può utilizzare anche come finish su capelli umidi senza risciacquo.

Stò usando questi prodotti e devo dire che lasciano i capelli veramente fantastici proteggendo il colore e dando nuova vitalità. Inoltre hanno una profumazione delicata e molto gradevole che a me particolarmente piace molto.

Vi invito a visitare il sito  MIKKI MORE e la loro pagina facebook.

480211_661671370526227_1153876898_n

Annunci

39 thoughts on “‘MIKKI MORE’ Nata dal lavoro, creata per la donna

  1. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, soprattutto complimenti alla forza d animo di chi l’ha creati. Una linea da tenere in considerazione . Visitero’ il sito per aperne di piu’..

  2. Sembrano proprio ottimi prodotti, affidabili e sicuri, sarebbero adatti per i miei capelli, non li conoscevo, grazie delle info vado a vedere il sito!

  3. Sono sempre in cerca di validi prodotti con cui prendermi cura dei miei capelli e questi mi smebra siano veramente validi ed efficaci! DA provare!

  4. ma è bellissimo questo brand..non lo conoscevo ma questi prodotti da come ne parli sembrano davvero ottimi..io curo molto i miei capelli e credo che farebbero proprio al caso!!! voglio provarli!!!

  5. La storia di questa donna è davvero da ammirare e le do ragione. E’ bellissimo poter rinascere dopo un periodo oscuro… belli questi prodotti, sicuramente da provare, non li conoscevo affatto.

  6. Una Donna sa benissimo cosa significhino i capelli per tutte le Donne, quindi questi prodotti, creati da una donna, non possono che essere ottimi.. a me piacciono già dalle confezioni!!! 😀

  7. Io quando si parla di capelli, vado in depressione perché ho una chioma problematica.. non è solo una questione di ricci sottili e folti, ma anche problemi legati a carenze e sono perennemente in cerca di prodotti adatti ma i miei capelli sembrano assuefarsi presto a qualsiasi prodotto e dunque sono sempre a far cambi. Questa linea non la conoscevo e se è stata creata con l’obiettivo di ridare forza vitale ai capelli deboli e fragili, allora potrebbe essere quella giusta per me. La cercherò. Grazie

  8. Non conosco l’azienda e questi suoi prodotti mi sembrano molto interessanti, potrebbero essere adatti ai miei capelli ricci e ribelli che in questo tempo umido sembrano impazziti!!!

  9. Prima di oggi non avevo sentito parlare di questi cosmetici per capelli Mikki More. Il packaging è molto elegante e attira, ma incuriosisce anche il perché la signora Mikki abbia creato questa linea e, ovviamente, vien voglia di metterli alla prova.

  10. Soprattutto per noi donne la bellezza dei capelli è molto importante, averli belli e ben curati è sicuramente un buon passo per come ci si presenta davanti alle persone. Interessanti questi prodotti, mi piacerebbe poterli provare 🙂

  11. che storia interessante…..le donne hanno sempre una marcia in piu’! sono curiosa allora di provare questi prodotti….vado subito a vedere dove si possono acquistare!

  12. io in questo periodo litigo tutti i giorni con i miei capelli…..non so cosa sta succedendo….li trovo orribili! mi ci vorrebbe un bel kit di questi prodotti che hai presentato…sembrano davvero validi.

  13. un bellissimo packaging molto elegante. e’ un marchio che non conoscevo. sono prodotti interessanti e mi sarebbero utili visto che ho i capelli molto indeboliti.

  14. Mi piace prendemi cura dei miei capelli con prodotti ce sappiano valorizzarli e mantenerli belli nel tempo nonostante le intemperie e lo stress, non conoscevo il brand ma me ne sono già innamorata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...