Home » Uncategorized » ‘FeelYourLook.com’ Noi ci prendiamo cura della sua bellezza

‘FeelYourLook.com’ Noi ci prendiamo cura della sua bellezza

944_502802349752279_2075790323_n

FeelYourLook.com è un sito E-commerce specializzato nella consulenza e vendita di prodotti professionali per la cura e bellezza della persona.

 FeelYourLook.com si rivolge a Clienti Finali, Parrucchieri, Estetiste ed Aziende.

Hanno un servizio di consulenza pronto a consigliare il prodotto più adatte alle nostre esigenze  a cui si aggiungono altri servizi fondamentali per la nostra completa soddisfazione, tra cui velocità nella spedizione dei prodotti e cura nell’imballaggio.

381603_504083726290808_1083743516_n

Hanno una vasta gamma di prodotti di marchi importanti come Alfaparf, Tigi, Kerastase, Wella Sp, Argan, etc.

Ho avuto modo di provare del marchio ALFAPARF la linea  Semi di lino Color Protection- Capelli colorati:

004

ALFAPARF – SDL D COLOR PROTECTION SHAMPOO

Uno shampoo senza sale e solfati che deterge in modo delicato rispettando il colore cosmetico.

L’innovativo Waterproof Color Block Shield, garantisce la massima protezione del colore anche dagli agenti esterni.

La sua speciale formula dona morbidezza e lucentezza ai capelli.

Consiglio d’uso: Applicare sui capelli umidi, massaggiare e risciacquare.

Uno shampoo veramente molto efficace che deterge delicatamente i nostri capelli e con una profumazione molto gradevole. Lo sto usando in questo periodo e devo dire che mi piace molto perche mi lascia i capelli molto morbidi e lucidi.

ALFAPARF – SDL D COLOR PROTECTION CONDITIONER

Una crema condizionante che conferisce alle lunghezze una perfetta idratazione. La sua nuova formula garantisce la massima protezione del colore cosmetico.

L’innovativo Waterproof Color Block Shield, garantisce la massima protezione del colore anche dagli agenti esterni.

Regala al capello un’incredibile effetto luce.

Consiglio d’suo: Dopo lo Shampoo, distribuire il Conditioner  sui capelli umidi e lasciare in posa 3 minuti. Pettinare e risciacquare accuratamente.

Un condizionatore che lascia i capelli molto idratati e facili da pettina senza appesantire.

Questi prodotti per me sono stati una bella scoperta perchè sono davvero molto delicati ed efficaci, detergendo e proteggendo il colore dei nostri capelli, mi sento proprio di consigliarli.

Vi ricordo che nel loro shop on line troverete tanti prodotti che potete acquistare comodamente da casa ed arrivano in tempi brevi.

omaggio-ita

Iscriviti al Club FeelYourLook.com e scopre le promozioni riservate ai membri del club.

Vi invito a visitare il sito FeelYourLook.com e la loro pagina facebook.

944_502802349752279_2075790323_n

27 thoughts on “‘FeelYourLook.com’ Noi ci prendiamo cura della sua bellezza

  1. i miei capelli dopo l’estate sono sempre spenti e un po’ crespi penso che proverò questi prodotti dalla tua presentazione sembrano ottimi.

  2. Sono sempre in cerca di validi prodotti con cui prendermi cura dei miei capelli folti e lunghissimi! Seguirò il tuo consiglio e proverò questi!

  3. nel tuo blog trovo sempre delle grandi novità..come questo sito che non conoscevo assolutamente, io tengo molto alla cura dei miei capelli e questi prodotti che mi hai presnetato farebbero al caso mio!!!

  4. Conosco molto bene le proprietà dei semi di lino e ne ho sempre tratto dei benefici per i miei capelli. Nono conosco però questo brand, mi piace scoprire prodotti nuovi. Vado a vedere il sito.

  5. prodotti perfetti per me perchè proteggono i capelli colorati.. sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti e questi sembrano ottimi! grazie cara!

  6. Conosco i benefici dei semi di lino sui capelli, anch’io ho i capelli colorati, sarei davvero curiosa di provare questi prodotti. Vado a dare un’occhiata al sito.

Rispondi

