Home » Uncategorized » ‘QSTUDIO MAKEUP R.P.’ La passione per il mondo del make-up

‘QSTUDIO MAKEUP R.P.’ La passione per il mondo del make-up

541234_205033979608434_1018246117_n

QStudio Make-Up R.P. nasce dalla passione per il mondo del Make-up di Roberta Piacente, che ha voluto creare una nuova realtà che fosse un punto di riferimento per i makeup artist del domani e per i professionisti  di oggi.

970746_375654095879754_563359443_n

Ho avuto modo di provare qualcuno dei loro prodotti:

g

Ombretti basic shadow acqua color

Un ombretto disponibile in nove brillanti colori, miscelabili ed acquarellabili tra di loro per creare altri colori e per un make-up estremamente vivace.

Toni caldi per le more, toni freddi per le bionde, verdi e azzurri per gli occhi chiari, arancio e lilla per quelli scuri.
Ho scelto la tonalità 06 prugna, un colore ideale per i miei occhi . Un ombretto molto vivace che a me piace molto, si applica facilmente è ideale tanto per un trucco di giorno come di notte.

008

Cipria in polvere

Le ciprie micronizzanti, utilizzate senza creare problemi di stratificazione, nelle formulazioni in polvere con 3 colori (n.1 bianco, n. 2 avorio e n. 3 arancio) sono estremamente raffinate.

Ho scelto il tono 03 pesca una tonalità ideale per il mio incarnato. Adoro questa cipria ormai non ne posso fare a meno. Molto comoda anche da portare in borsetta per un ritocco veloce.

t

LIP Gloss

I lipgloss sono ideali per dare luminosità alle nostre labbra.

Disponibili in 6 favolose colorazioni.

Ho scelto il tono 04 Kaki per un effetto naturale molto carino.

Un lipgloss che illumina dà colore ed idrata la labbra per un effetto molto raffinato.

Sono molto soddisfatta di questi prodotti molto professionali e di ottima qualità, certamente da consigliare.

Vi ricordo che potete acquistare tutti i prodotti QStudio Make-Up R.P. comodamente da casa nel loro shop on line.

Vi invito inoltre a visitare il sito QStudio Make-Up R.P e la loro pagina facebook.

541234_205033979608434_1018246117_n

28 thoughts on “‘QSTUDIO MAKEUP R.P.’ La passione per il mondo del make-up

  1. L’ombretto color prugna mi piace veramente tanto! Pure io lo uso..è una tonalità che fa risaltare anche i miei occhi 🙂 Conosco appena il brand, ma lo trovo interessante.

  2. Wow il colore di quel lip gloss mi piace tantissimo, e la cipria mi incuriosisce molto provarla sulla mia pelle, vado subito a visitare lo shop on line!!! kiss

  3. conosco molto bene questo brand e i prodotti che propone li trovo di ottima qualità e bellissimi..quell’ombretto che mi hai presentato deve essere favoloso!!! ma il lip gloss mi piace di più!!!

  4. Non conoscevo questo Brand, mi piacciono molto questi cosmetici, visiterò il sito per vedere tutti i loro prodotti, grazie per la segnalazione.

  5. I loro prodotti li conosco bene,mi piacciono i pennelli che come dicono loro sono professionali! E gli ombretti non sono male!

Rispondi

