Home » Uncategorized » SAMMYDress

SAMMYDress

inlogo

SAMMYDress è una società di vendita al dettaglio di moda online .Un fornitore leader a livello globale di abiti da sposa con accessori, abiti da cerimonia e accessori, abiti casual, abbigliamento Donna, costumi Cosplay, biancheria intima uomini, scarpe da donna, parrucche, gioielli moda, borse ed accessori, casa , Abbigliamento uomo, giocattoli per bambini, scarpe, e molti altri grandi articoli. Mirano a fornire una vasta gamma di alta qualità di abbigliamento moda trendy a prezzi diretti della fabbrica e un servizio clienti altamente professionale in tutto il mondo.

Vi mostro adesso cosa potete trovare.

1329330889451-P-230914-horz1344206276258-P-344736-horz1365210007303-P-725297-horz1326850306792-P-219154-horz1376498565939-P-1020996-horz1372290933088-P-900719-horz

Ho comprato nel loro shop diversi prodotti oggi vi voglio parlare di due prodotti che mi sono già arrivati.

019-vert

9PCS Make Up Soft Hair Brushes Set with Cup Shaped Bag (Black)

Un set bellissimo composto di 9 pennelli in morbidi capelli. Veramente in questo set troviamo tutto il necessario per truccarci dal pennello fard ai pennelli di ombreggiatura, pennello labbra, etc

Il tutto in una comoda ed elegante borsa in cuoio nero, con specchio all’interno che lo rende molto comodo da portare.

Adoro questo set perchè adesso ho tutti i pennelli necessari per fare i mie trucchi con tanta comodità e posso portare i mie pennelli comodamente nella elegante borsetta nera.

Questo set è ideale anche per una bellissima idea regalo. Certamente da consigliare.

008-vert

Gorgeous Chic Style Rhinestone Decorated Semicycle Beads Necklace For Women
Una bellissima collana di perle in diverse misure intrecciate da una catena dorata. In materiale molto leggero e facile da portare. Un gioiello molto glam ideale per arricchire i nostri  outfit tanto di giorno come di sera.

Arriva in una scatola nera molto elegante e può essere una bellissima idea regalo.

Tutti i prodotti si possono acquistare comodamente da casa nel loro shop.

Vi invito a visitare il sito SAMMYDress e la loro pagina facebook.

 

inlogo

31 thoughts on “SAMMYDress

  1. Questo sito sembra molto fornito di articoli bellissimi, non lo conoscevo e vado subito a visitarlo, mi servono tante cose, complimenti per i tuoi acquisti uno più bello ed utile dell’altro!

  2. La collana si fa notare! Molto bella. Ecco che un buon set di pennelli mi servirebbe. Vado a curiosare, anche perché ho una vera fissa per le scarpe e mi pare che su questo store ci sia vasta scelta. Ciao

  3. Conosco questo sito, tempo fa acquistai degli orologini deliziosi. Poi il prezzo è davvero speciale. E se becchi l’articolo con spedizione gratis meglio ancora… Arriva dopo un pò, ma arriva però! Quindi anche io adoro sammydress!

  4. Conosco questo shop e acquisto spesso da loro. Solitamente solo orologi perché ne propongono a dei prezzi molto interessanti e visto che mi piace cambiare spesso, li prendo lì. Ho visto che ci sono tanti vestiti o accessori disponibili ma non hanno la mia misura purtroppo.

  5. La collana è bellissima, quelle perle giganti, mettono si mettono in evidenza da sole!! Belli anche i pennelli, un sito ricco di prodotti e articoli vari.

  6. Davvero spettacolari gli articoli che hai ricevuto. Strepitoso il set pennelli, ricco e completo. Raffinatissima la collana col gioco di perle e il contrasto bianco/oro. Li voglio assolutamente entrambi!! 🙂

Rispondi

