Home » Uncategorized » ‘De Longhi Giocattoli’ Il magico mondo dei Giochi

‘De Longhi Giocattoli’ Il magico mondo dei Giochi

logodelonghi

La De Longhi Giocattoli  nasce nel 1967 come impresa distributrice di giocattoli all’ ingrosso. Il boom economico e la gestione esemplare favoriscono lo sviluppo immediato dell’attività. In quegli anni, la continua crescita impone una serie di trasferimenti, alla ricerca di spazi più ampi; sperimentano così  anche la vendita al dettaglio. Con l’’insediamento nel 1985 nell’ attuale area, la Società, guidata tuttora con passione dal fondatore Luigino De Longhi e dalla seconda generazione della famiglia Stefano e Donatella De Longhi, si è stabilizzata sui mercati nazionali ed internazionali per la sua grande professionalità.

Ad oggi è una società affermata nel campo dei giocattoli per bambini e in un mercato in difficoltà, la “De Longhi Giocattoli” è intenzionata a diventare leader del settore a livello nazionale ed internazionale, puntando su un marketing moderno e diverso dal solito visto fin’ora nel nostro settore.

Hanno già iniziato questo progetto con la creazione di altri tre Brand:

logo_delonghi_sport

DeLonghi Sport:  

Tutta una linea di prodotti per l’ area aperta, come possono essere i monopattini, così come gli skateboards, pinne per il mare, o i palloni da calcio oppure da pallavolo o basket.

de_longhi_pink

DeLonghi Pink  

Prodotti dedicati esclusivamente alle bambine, come ad esempio fashion dolls, bambole e bambolotti, perline, ecc.

de_longhi_motors

DeLonghi Motors   

Si occuperà di tutti quei prodotti “a motore”, come potrebbero essere macchine o moto radiocomandate, modellini di macchine o moto, ecc.

018

L’azienda mi ha inviato gentilmente uno dei loro bellissimi giochi ‘Classic Games’, una scatola con 5 giochi all’interno Domino, Battle Games, Ludo e Solitaire.

Tutti giochi molto belli con i quali i bimbi e i non tanto bimbi passano delle ore a giocare e si divertono tantissimo. Facile da montale, sicuri e con tutte le istruzione all’ interno.

Con mio bambino ci siamo divertiti un mondo a giocare .

Ecco i giochi armati.

001

 De longhi Giocattoli è sempre alla ricerca di nuovi prodotti che stiano al passo con i tempi moderni in cui viviamo proponendo giochi fantastici e assolutamente sicuri.

E poi stanno stringendo accordi in esclusiva con le maggiori aziende nazionali, europee e internazionali, per dare sempre il miglior prodotto al consumatore come rapporto qualità/prezzo, tassativamente sempre in regola con tutte le norme di legge.

E’ sempre importante scegliere giocattoli sicuri, belli e sopratutto educativi come questi che propone il marchio, in modo da stimolare la fantasia e l’ intelligenza dei nostri bimbi e far si che noi mamme stiamo tranquille.

Vi invito s visitate la pagina facebook De Longhi Giocattolidove troverete una vasta gamma di prodotti.

logodelonghi

Annunci

33 thoughts on “‘De Longhi Giocattoli’ Il magico mondo dei Giochi

  1. De Longhi e’ un’azienda che conosco da tanti anni, prima ho ricevuto personalmente dei giochi, e poi ho fatto dei regali ai miei cugini piu’ piccoli di me. Ha sempre avuto una vasta e bella scelta di giochi, che vedo continua con il tempo.

  2. conosco molto bene questo brand e i giochi che propone sono davvero di ottima qualità!!!! è un po’ presto per antale ma io ho già visot qualcosa di carino sul loro sito da regalare ai miei bimbi!!!

  3. questo marchio propone veramente dei giochi molto carini, l’ho scoperto da poco e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Bello il gioco che hai presentato e che comprende quasi tutti i classici giochi di società in uno.

  4. davvero originale questo giochino , tra un po’ arriveranno varie feste e gli spunti per un regalo unico originale ma di qualità dervono sempre grazie

  5. dopo aver letto il tuo articolo ho visitato il loro dito e devo dire che ho trovato diversi articoli molto interessanti per mio nipote di 5 anni grazie

  6. non credo di aver mai visto questa marca di giochi ma sembrano davvero molto interessanti! mi piacerebbe vedere la linea per bambine di 6 anni……mia figlia ovviamente mi chiede sempre giocattoli!!!!! vado a sbirciare nel sito!

  7. De Longhi ma sarà lo stesso gruppo famoso per gli elettrodomestici? No, forse no. Comunque sia, i giocattoli che progetta sono tutti belli e divertenti. E’ già tempo di cominciare a farsi delle idee per i prossimi regali di Santa Lucia e Natale… il tempo passa in fretta e in breve ci troveremo ad intonare Jingle Bells. Terrò presente questo tuo suggerimento. Buona giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...