Home » Uncategorized » ‘JQ Couture’ La mia whislist

‘JQ Couture’ La mia whislist

379197_412317668852597_1688366297_nJQ Couture è un outlet on line multibrand che, oltre a commercializzare i marchi più prestigiosi del Made in Italy e della moda internazionale, si pone l’ obiettivo di entrare sul mercato con un proprio marchio, presentando capi di alta sartoria realizzati esclusivamente in Italia con materiali pregiati. La collezione presenta, oltre a capi pret a porté, abiti esclusivi per le occasioni più importanti a prezzi low cost, acquistabili soltanto on line sul loro sito.

Via avevo già presentato i capi  JQ Couture qui.

Oggi ho creato la mia whislist e composto con i loro abiti i miei outfif  ideali per stare sempre bene.

Per il tempo libero un outfit comodo ed eleganti.

tempo livero

Per il lavoro due outfit più formali.

lavoro1

lavoro

Per le occasioni speciali un outfit  vivace e giovanile.

sport

Per la sera un outfit classico ed elegante.
notte

Che ve ne pare?

banner_5

Vi invito a visitare il sito JQ Couture e la loro pagina facebook.

 

76 thoughts on “‘JQ Couture’ La mia whislist

  1. Abiti firmati a prezzi low cost? Questo store è proprio quello che fa per me! Questi abitini sono deliziosi, uno più bello dell’altro. Fantastico il vestito da sera, un vero sogno!

  2. Belle le tue wishlist ed i tuoi outfit, direi che questo outlet è veramente ben fornito e vale la pena entrare nel sito per dare una bella occhiata, mi sa che qualcosa per me lo trovo di sicuro!!!

Rispondi

