Home » Uncategorized » Wishlist Autunno by Romwe

Wishlist Autunno by Romwe

Arriva l’autunno è già tempo di preparare la lista dei desideri per affrontare la nuova stagione.

Nel sito Romwe  ho trovato tanti bellissimi capi. Puoi preparare anche tu la wishlist.

image0011

Ed ecco a voi  la mia wishlist e già pronta.

NCSOJ0402

AS2092_1 (1)

NCSOJ0405_2

NCSOV0163 (1)

AS1939_2 NCSWU0890

NCTD0254

Sono tutti a dir poco meravigliosi.

La tua wishlist non è ancora pronta ? Cosa aspetti? Crea la tua wishlist e aggiungi i  fantastici capi qui.

 

32 thoughts on “Wishlist Autunno by Romwe

  1. Trovo questo sito davvero molto estroso e particolare. Alcuni capi mi piacciono molto! Vado a vedere la nuova collezione autunnale… adoro la moda!

  2. Guarda ,se devo essere sincera,quellic he hai scelto tu non corrispondono proprio al mio genere,ma è solo una questione di gusto.Ma vorrei andare a vedere il sito ,magari non abbiamo semplicemente gli stessi gusti,no?

  3. Non conoscevo questo sito che vedo è molto ben fornito con tante belle collezioni, grazie vado avedere e fare la mia lista autunnale!

  4. adoro il sito romwe,si trovano sempre offerte e sconti a cui è davvero difficile resistere, i loro capi poi sono stupendi e sempre cosi originali.

  5. il Barbie pullover è carinissimo ma mi serviva una giacca bianca come quella in foto e quindi vado su romwe a compilare la mia wishing list!

Rispondi

