Home » Uncategorized » ‘Dietifricio’ Snelli con il sorriso

‘Dietifricio’ Snelli con il sorriso

484686_144057199100947_1602403915_n

Dalla straordinaria esperienza del dottor Giovanni Macrí il nuovo prodotto multifunzionale per l’igiene orale made in Italy.

Il dottor  Macrì dentista attento all’estetica, si è soffermato nei suoi studi sui danni che l’eccesso di alimentazione provoca sulla salute.

Ha pensato a come  intervenire sul problema, e ha ideato un dentifricio tutto naturale che svolge la sua funzione di pulizia, ma che aiuta anche a inibire la fame e a ridurre così il consumo di zuccheri.

Dietifricio è un innovativo prodotto multifunzionale utile a conservare sani e bianchi i denti ed a mantenere le gengive in perfetto stato. La caratteristica particolare è la presenza di un innovativo blend di aromi appositamente studiato per conferire al prodotto un retrogusto amaro. Come è noto dalla letteratura, le sostanze dolci provocano una sensazione piacevole, invece il sapore amaro provoca sovente una scarsa propensione all’assunzione di cibo e/o bevande ricche di zuccheri.

554913_142440825929251_1711581870_n

Contiene preziosi ed utili elementi naturali come:

Salvia: Pianta tradizionalmente legata all’igiene orale. Rappresenta uno degli agenti sbiancanti più utilizzati e al contempo presenta azione rinfrescante e deodorante del cavo orale, utile maggiormente in caso di alitosi.
Aloe Vera: Dall’azione lenitiva, trova largo impiego nei casi di gengive sensibili e facilmente irritabili.

Modalità d’uso:

Effettuare una prima applicazione mediante classico lavaggio, utilizzando il prodotto come un normale dentifricio. Risciacquare bene con acqua. Procedere quindi con un secondo lavaggio senza risciacquare troppo.

Io personalmente lo stò usando e devo dire che lascia proprio un retrogusto amaro in bocca ed è per questo che non viene voglia di zuccheri.

Inoltre ci tengo  a precisare che dietifricio è un prodotto cosmetico e non medico, testato approvato e certificato. Soprattutto non si tratta di un prodotto che vuole sostituire le diete, ma un ulteriore aiuto che sfrutta solo sostanze naturali.

Vi invito a vistare il sito Dietifricio e la loro pagina facebook.

 

484686_144057199100947_1602403915_n

Annunci

20 thoughts on “‘Dietifricio’ Snelli con il sorriso

  1. Geniale l’idea di un dentifricio che usandolo scoraggi il mangiare successivamente cibi ricchi di zuccheri, mi piacerebbe provarlo per vedere gli effetti su di me!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...