Home » Uncategorized » ‘Morcare’ Azienda Farmaceutica Eco-sensibile

‘Morcare’ Azienda Farmaceutica Eco-sensibile

551220_426659724019939_1167770884_n

Morcare, azienda inglese leader nel campo omeopatico, che si riconosce dal logo che unisce due simboli arcaici: il cerchio e il fiorone che rappresentano il movimento immutabile della vita e la pianta appena germinata, promessa nascente di crescita e sviluppo.

205022_524402057579038_704439374_n

Combina sapientemente tra loro vari rimedi omeopatici con altri combinazioni naturali derivanti dalla gemmo-terapia, oligo-terapia, organo-terapia e lito-terapia. Un “modus vivendi” che riesce a conciliare attività economica, sviluppo scientifico-tecnologico, nel rispetto verso la natura per poter garantire il benessere di ogni essere vivente.

L’azienda Morcare ha una sede in Italia in provincia di Torino.

Le linee guide dell’azienda Morcare sono molto rigide, un controllo intenso della filiera e dell’origine delle materie prime che rispondono a determinati requisiti per poter essere utilizzati:

Prodotti che rispettano la regolamentazione ambientale europea.

Prodotti realizzati con risorse rinnovabili.

Prodotti fabbricati da materiali riciclati.

Prodotti che entrano nel ciclo di raccolta o valorizzazione dei rifiuti senza l’utilizzo di sostanze pericolose o tossiche.

Etichette biodegradabili in amido di mais.

Un packaging minimale ma con indicazioni chiare.

img_3_topbar

Con la loro Linea Morcaresse dedicata esclusivamente alla bellezza, vogliono diffondere e sensibilizzare le persone verso scelte più naturali ed eco-ambientali. L’intento principale è la qualità dei loro prodotti e di essere un esempio di come si possa raggiungere risultati eccezionali nel pieno rispetto della natura e dell’uomo.
La base delle loro formule attive sono tutte al 100% naturali, nelle quali le varie composizioni sono tutte di origine vegetale, senza conservanti di origine sintetica, Peg, oli minerali, sostanze di sintesi e Ogm; non sono comedogeniche e le fragranze sono anche di origine naturale.

Le Composizione si basano sulla sinergia ricorrente di olivo, girasole, mimosa, jojoba, acido jaluronico di derivazione vegetale, acido oleico, linoleico e linolenico.
Ho provato qualcuno dei vari ed innovativi prodotti di questo brand:

Della linea Morcaresse:

082-crop

Crème Mains:

Una crema che previene la secchezza cutanea, nutre e protegge le mani dalle aggressioni degli agenti esterni. Usata con regolarità contrasta la formazione di rugosità e inestetismi cutanei.

A rapido assorbimento rende le mani morbide e vellutate. Di facile applicazione basta poco prodotto per avere le mani morbide. Con una profumazione naturale molto delicata e persistente.

Modo d’uso: Applicare un velo di crema e massaggiare delicatamente anche più volte al giorno.

083-crop

Crème De Jour:

Una crema ricca di preziose sostanze antiossidanti, svolge una profonda azione idratante e riparatrice della pelle del viso, ne migliora la resistenza.

Ideale come base per il trucco. Di facile applicazione molto leggera e nutriente. Truccarsi dopo applicarla è molto piacevole.

Modo d’uso: Applicare uno strato sottile sulla pelle detersa di viso e collo.

086-crop

Crème An-Rides:

Una crema che distende i tratti del viso e attenua le rughe d’espressione svolgendo una forte azione preventiva e protettiva nei confronti dei radicali liberi rinforzando le naturali difese cutanee.

Molto nutriente, elasticizzante, idratante dona alla pelle luminosità e vigore. Ideale come base per il trucco.

Modo d’uso: Applicare uno strato sottile sulla pelle detersa di viso e collo.

Crème Contour Yeux:

Una crema che attenua i segni d’espressione e del tempo. Defaticante, nutriente, elasticizzante, stimola il microcircolo e previene gli inestetismi cutanei perioculari.

Modo d’uso: Applicare dopo una accurata detersione una piccola quantità picchiettando con la punta delle dita per favorirne l’assorbimento

Della Linea Morcare Maxima Line: 

084-crop

Post training toning cream:

Una crema tonificante indicata per i massaggi dopo intenso sforzo fisico. Nella formula sono presenti gli estratti idroalcolici di Esquisetum arvense, Aesculus hyppocastnum, Spirea ulmaria, Cupressus sempervirens e oli essenziali di Rosmarinus officinalis, e Lavandula angustifolia e Piper nigrum.

Prodotti molto efficaci e di alta qualità completamente naturali e realizzati nel rispetto dell’ambiente, certamente da consigliare.

Per maggiori informazioni su Morcare e sulle loro linee vi consiglio di visitare il sito Morcare e la pagina facebook.

551220_426659724019939_1167770884_n

Annunci

34 thoughts on “‘Morcare’ Azienda Farmaceutica Eco-sensibile

  1. Trovo molto interessante la crema tonificante, mi piacerebbe molto provarla.. la crema mani è quella che mi servirà a breve..non appena arriva l’inverno non può assolutamente mancare! Molto buona questa di morcare.

  2. non conoscevo la ditta e tantomeno i loro prodotti, ma da quello che ho letto producono linee molto naturali e non troppo invasive per la pelle, credo che cercherò per provare questi prodotti, la prima di sicuro sarà la crema mani perchè ne faccio un largo uso.

  3. Conosco i prodotti Morcare e mi piacciono, ho sfruttato le loro confezioni size per le vacanze cosi ho ottenuto di risparmiare spazio e comunque ho avuto degli ottimi prodotti per la mia pelle anche lontana da casa 🙂

  4. devo dire conosco bene i prodotti Morcare e Morcaresse e sono entrambe le linee davvero ottime poi naturali e con grande attenzione all’ambiente sono da consigliare

  5. Non conoscevo quest’azienda, i prodotti sembrano davvero ottimi, oltre che straordinariamente naturali e delicati. Proverei la crema giorno e la crema occhi. Vado a dare un’occhiata al sito!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...