Home » Uncategorized » ‘Erba Vita’ La natura è benessere

‘Erba Vita’ La natura è benessere

image001 (1)

Erba Vita nasce nel 1982  da un’antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Una società che trasmette la forza del suo passato verso il futuro. Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell’uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo.
Oggi, Erba Vita è un’azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato.
E’ presente in oltre 30 paesi nei quali si avvale di partners di primissimo piano.
Erba Vita, guidata direttamente dalla famiglia Bollini e coadiuvata da un team di professionisti, investe  costantemente in ricerche, nuove tecnologie,  marketing strategico e formazione, fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre  2000 prodotti.

Fornire prodotti per la salute, con un approccio innovativo  a favore dell’umanità e nel rispetto della natura.

Hanno una vasta gamma di prodotti che potete trovare qui.

Ho avuto modo di provare questi prodotti:

Senza-titolo-1

008-crop

Go&Fun Green Energy Drink:

La prima bevanda a base di 5 estratti vegetali arricchita con l’intensità della caffeina e la forza esplosiva delle vitamine B e C.

Una bevanda analcolica energetica addizionata con anidrite carbonica ad effetto stimolante. Potete guardare il video qui.

 Non contiene glucuronolattone, taurina né conservanti.

1012638_512206752167570_706544165_n

Una combinazione unica con estratti che donano energia naturale come:

  • Ginseng:

Attività adattogena, tonica, immunostimolante.

Aumenta la resistenza.

Ridona energia e ottimizza le prestazioni  mentali.

  • Guaranà:

Fonte di caffeina naturale.

Tonifica l’organismo.

Riduce fisiologicamente l’appetito e stimola la produzione di adrenalina, l’ormone che favorisce la combustione dei grassi a livello muscolare.

  • Matè:

Fonte di caffeina naturale.

Effetto stimolante sul sistema nervoso centrale.

  • Rodiola:

Effetto stimolante nei confronti dell’attività mentale.

Migliora la concentrazione, la lucidità ed il potenziale mnemonico.

  • Tè verde

Effetto antiossidante.

Molteplici azioni benefiche per la presenza della teanina (tonico, stimolante, antistress)

Ideale per quei momenti in qui abbiamo bisogno di un pò di energia in più. Una bevanda molto piacevole, totalmente naturale che da energia grazie alla sua composizione. In Particolare mi piace molto il suo sapore.

Dalla Linea Cosmetica naturale aqthermal:

aqthermal_splash_logo

aqthermal_prodotti_fotoprodotti

La linea aqthermal propone un vasta gamma di biocosmetici al 100% di derivazione naturale.

012-crop

Crema notte rigenerante:

Una crema viso che potenzia le naturali funzioni di rinnovamento notturno cellulare della pelle. La sua intensa azione nutritiva dà un effetto antiossidante e riparatrice nei confronti dei danni subiti durante il giorno, e al risveglio la pelle appare vitale, riposata, distesa e luminosa.

Ingredienti: Acqua termale, Vitamina A, estratti di Ginkgo boloba, Echinacea angustifolia, Fico d’India, Aloe barbadensis gel, Carragenine da Lichene di Islanda, Olio di Cocco, Olio di Jojoba, Olio di Germe di Grano, Olio di Mandorle dolci, Olio di Avocado, Olio di Oliva, Olio di Rosa Mosqueta, Olio di Riso, Burro di Karitè, Glicerina vegetale.

Modo d’uso: Applicare la crema alla sera su viso e collo detersi, stendendola con leggeri movimenti circolari.

Una crema leggera molto facile da applicare che lascia la pelle morbida e più luminosa.

014-crop

Siero Urto Antirughe effetto lifting immediato:

Trattamento intensivo lifting quotidiano dall’ottimale grado di assorbimento, contiene Acido Gamma Amino Butirrico supportato dalla presenza di attivi vegetali e di oli vegetali pregiati ad azione restituiva ed emolliente.

Grazie ad un meccanismo d’azione simil-botulino, garantisce un effetto immediato come il botulino, ma costante nell’arco delle 12 ore. La pelle appare rilassata e levigata, grazie anche alla presenza di attivi vegetali e di oli vegetali pregiati con azione restitutiva ed emolliente.

Ingredienti: Acqua termale, GABA, Vitamina A, Vitamina E, estratto di  Panax Ginseng radice, estratto di Portulaca, ricco di Omega 3 naturale, estratto di Centella asiatica, Elastina, Carragenine da Lichene di Islanda,, Olio di Jojoba, Olio di Avocado, Olio di Cocco, Olio di Manndorle dolci, Burro di Karitè, Glicerina vegetale.

Modo d’uso: Applicare il prodotto sulle parti interessate con leggeri massaggi circolari.

Un prodotto che lascia la pelle delle zone del viso più delicate  e provate più rilassata e levigate.

Sono rimasta piacevolmente soddisfatta dei prodotti aqthermal che sono l’ideale per pelli non tanto più giovani come la mia e perciò io stessa molto attenta a scegliere prodotti totalmente naturali.

Vi invito a visitare il sito Erba Vita dove potrete trovare il prodotto che fa per voi e la loro pagina facebook.

 

image001 (1)

23 thoughts on “‘Erba Vita’ La natura è benessere

  1. conosco molto bene i prodotti Erba Vita e li trovo davvero fantastici, e ottimi..Go & Fun è il mio Ebergy drink preferito, ha un ottimo gusto, è dissetante ed in più è anche naturale!!!

  2. Conosco ed ho utilizzato i prodotti Erba Vita e sono ottimi integratori specialmente per chi si sente stressata e stanca in certi periodi dell’ anno!

  3. Ho acquistato la bibita energetica per mio marito che è solito ad acquistare altri marchi. Mi piaceva la composizione più naturale e ha detto che gli sono piaciute molto. Conosco altri prodotti di questo marchio e mi sono sempre trovata bene.

  4. Conosco bene questo Brand e uso i suoi prodotti, l’Energy Drink è davvero buono e dissetante,un utile alleato dopo le fatiche in palestra.

  5. Trovo i prodotti erbavita molto interessanti, li ho scoperti grazie al loro energy drink che il mio ragazzo beve durante i suoi allenamenti in palestra… tanti ottimi prodotti anche per me! E’ stata davvero una bella scoperta

  6. Conosco Erba Vita, i prodotti sono ottimi e tutti naturali. Ottima la bibita energetica, che da una carica in più in questi giorni di gran caldo, in tutta sicurezza perchè fatta con ingredienti naturali al 100%!!!

  7. Cipicchia! quella bevanda l’ho vista proposta in un chiosco bar in Riviera Romagnola, ha attirato la mia attenzione, la lattina si fa notare, però non conoscendola ho lasciato stare. Vabbè, no problem. Rimedio fra qualche giorno che dovrei tornare da quelle parti. Ora sono curiosa di assaggiarla!!
    Erbavita.. mm .. forse l’ho già sentito nominare.. comunque mi fido dei tuoi consigli e credo proprio sia un valido marchio. Ciao..bacini.

  8. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti Erba Vita, il siero mi sembra molto interessante ideale per le mie caratteristiche ! Interessante poi il green energy dreank

  9. Io appena la trovo in vendita la compro spesso, diciamo che non è facile trovarla ai supermercati purtroppo sennò vale molto come bevanda energetica e dissetante

  10. Conosco questo brand!L’energy drink,mio marito lo beve e lo aiuta tantissimo!Io uso molti dei loro prodotti e mi trovo molto bene!

  11. ma sai che ho visto questa bibita energetica in alcuni locali sul lungomare dove sono in vacanza? ed un sacco di ragazzi che la bevevano! io ero restia ma dopo aver letto la tua considerazione positiva domani sera la provo!
    le creme sembrano molto buone mi piacerebbe provarle….al rientro dalle vacanze le comprero’ per rigenerare il viso dopo la lunga esposizione al sole!

  12. Non conoscevo quest’azienda ma sono molto curiosa di assaggiare questo energy drink….vado spesso a correre la sera e mi farebbe comodo avere una lattina del genere a portata di mano alla fine della faticata!
    molto interessanti anche le creme…..grazie per la segnalazione.

Rispondi

